Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoneria telefono S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 09:23 PM)
569 Visualizzazioni
Hiemalis
Explorer
Opzioni
Un saluto a tutti. Preferendo le suonerie tratte da brani musicali, non sopporto che il telefono nella suoneria riproduca solo una parte del brano, e senza cominciare dall'inizio. Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi se esiste un settaggio che permetta nelle suonerie la riproduzione dei brani musicali dall'inizio e tendenzialmente completa in caso di mancata o ritardata risposta da parte mia? Questo problema non l'avevo nel mio vecchio Note 9, anzi non vorrei sbagliarmi ma forse esisteva la scelta delle due opzioni. Grazie dell'attenzione.
0 Likes
4 Risposte
flyingeddy
Apprentice
Opzioni
Ciao quando vado su impostazioni e, andando a scegliere la suoneria, clicco sul "+" mi esce in alto "riproduci solo evid. selezionate". È grazie a questa spunta che accade ciò. Inizialmente anche io continuavo a chiedermi come mai la suoneria non iniziasse nel modo corretto poi ho notato che questa spunta è selezionata di default. Spero di averti aiutato!
Hiemalis
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio molto, sei stato gentilissimo. Ora è tutto a posto.
0 Likes
flyingeddy
Apprentice
Opzioni
Di nulla. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa farò del mio meglio.
Francicuore
Journeyman
Opzioni
Invece come faccio a selezionare solo la parte che desidero avere come suoneria? Perché decide lui da dove partire ma non è dove voglio io 😂
0 Likes