Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Aggiornamento one ui 7.0

(Argomento creato il giorno: 14-05-2025 09:20 AM)
139 Visualizzazioni
StefaniaM71
First Poster
Opzioni
Buongiorno io dopo aggiornamento ho difficoltà nelle chiamate in uscita con cuffie e sistema auto. Inizialmente devo usare il telefono poi l'audio passa alle cuffie o al collegamento dell'auto
0 Likes
7 Risposte
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno Hai le cuffie bluetooth?
0 Likes
StefaniaM71
First Poster
Opzioni
Si sia in auto che le cuffie il telefono è collegato con il bluetooth. La cosa strana è che se ricevo le telefonate sento subito, se chiamo io è come se non fosse collegato, ma dopo un paio di secondi l'audio passa dal tel alle cuffie. Idem in auto
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Spesso ho il telefono collegato sia col gli auricolari sia con l'impianto del veicolo. Se sono nella confezione,parte l'audio del veicolo,se li indosso hanno precedenza su quello.
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Molte volte è il volume basso nelle cuffie che inganna.
0 Likes
StefaniaM71
First Poster
Opzioni
No ma io le cuffie le uso solo a lavoro. Inizialmente auto sono nella loro scatola. Sembra proprio un ritardo nel collegamento bluetooth ma solo per telefonate in uscita
0 Likes
StefaniaM71
First Poster
Opzioni
Non è questione di volume. La voce esce proprio dal telefono come se non ci fosse collegato nessun dispositivo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

StefaniaM71, ti do il bentornato in Community! 

Per poter comprendere al meglio la situazione e poterti fornire indicazioni riguardo eventuali verifiche da eseguire, avrei necessità di richiederti alcuni dettagli.

Ti chiedo, quindi, di indicare il modello di auricolari utilizzati e, laddove si trattasse di un accessorio di terze parti, di specificare se il collegamento avviene tramite semplice connessione Bluetooth oppure tramite apposita app.

Per quanto riguarda il collegamento all'auto, invece, desideravo comprendere se avvenisse tramite Android Auto.

Nel frattempo, ti suggerisco di procedere con l'esecuzione di un ripristino impostazioni Wi-Fi e Bluetooth.

L'operazione andrà a ripristinare le connessioni del dispositivo, pertanto, una volta eseguita, le password associate alle reti WiFi salvate andranno perse e sarà necessario reinserirle manualmente e dovrai riassociare il dispositivi bluetooth precedentemente connessi.

Puoi eseguire il ripristino in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth 
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Successivamente, dovrai riavviare lo smartphone, riconnettere i dispositivi e verificare se il comportamento persiste.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes