in data 07-02-2025 01:16 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho acquistato un samsung s24 e l'ho collegato alla mia autoradio android tramite bluetooth si collega ma non mi sincronizza i contatti come quando avevo il samsung s20
Perche?
Mi ricordo nel S20 nelle opzioni bluetooh c'è sincronizza contatti nel s24 non c'è ho non l'ho trovato
in data 10-02-2025 10:52 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @B3pPe, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
L'autoradio presente sulla tua vettura utilizza un sistema proprietario o stai collegando lo smartphone tramite Android Auto? Ti chiedo questo perchè, nel caso di Android Auto, sarebbe utile verificare che l'app abbia l'autorizzazione ad accedere ai contatti della rubrica. Per verificarlo, dal telefono accedi a:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Android Auto
- Autorizzazioni
Diversamente, dovrai agire dalle impostazioni bluetooth dell'autoradio. Una volta stabilito il collegamento, dal telefono accedi a:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
Individua il nome dell'autoradio connesso, quindi premi sull'icona delle impostazioni accanto alla dicitura. Verifica se è presente una voce tipo "Accesso ai contatti" o "Rubrica" e abilitala. Inoltre, abilita la funzione di chiamata.
Se non trovi queste voci, puoi indicarmi cosa vedi, nelle impostazioni del bluetooth?
Inoltre, sull'autoradio è presente qualche impostazione apposita per permetterti di accedere alla rubrica? Se si, puoi dirmi quale operazione svolgi?
Attendo un tuo riscontro, grazie.
Ciao!