Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione rubrica bluetooth S24 con auto android

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 01:16 PM)
111 Visualizzazioni
B3pPe
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un samsung s24 e l'ho collegato alla mia autoradio android tramite bluetooth si collega  ma non mi sincronizza i contatti come quando avevo  il samsung s20

Perche?

Mi ricordo  nel S20 nelle opzioni bluetooh c'è sincronizza contatti  nel s24 non c'è ho non l'ho trovato

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @B3pPe, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

L'autoradio presente sulla tua vettura utilizza un sistema proprietario o stai collegando lo smartphone tramite Android Auto? Ti chiedo questo perchè, nel caso di Android Auto, sarebbe utile verificare che l'app abbia l'autorizzazione ad accedere ai contatti della rubrica. Per verificarlo, dal telefono accedi a:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Android Auto
  • Autorizzazioni

Diversamente, dovrai agire dalle impostazioni bluetooth dell'autoradio. Una volta stabilito il collegamento, dal telefono accedi a:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth

Individua il nome dell'autoradio connesso, quindi premi sull'icona delle impostazioni accanto alla dicitura. Verifica se è presente una voce tipo "Accesso ai contatti" o "Rubrica" e abilitala. Inoltre, abilita la funzione di chiamata. 

Se non trovi queste voci, puoi indicarmi cosa vedi, nelle impostazioni del bluetooth? 

Inoltre, sull'autoradio è presente qualche impostazione apposita per permetterti di accedere alla rubrica? Se si, puoi dirmi quale operazione svolgi?

Attendo un tuo riscontro, grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes