in data 19-06-2024 10:31 PM
20-06-2024 09:44 AM - modificato 20-06-2024 09:53 AM
Ciao Boberto, bentornato 🤝!
Per poterti fornire un buon supporto, ho necessità mi fornisci maggiori dettagli sulla tua richiesta.
Intanto, vorrei capire quale scopo vuoi ottenere. Vuoi condividere lo schermo del telefono con il monitor? Quale monitor possiedi?
Ti ricordo che il monitor e il telefono, per poter sfruttare la funziona di Smart View, devono essere necessariamente connessi alla stessa rete wi-fi. Questa esigenza è rispettata?
Hai avuto modo di leggere le informazioni presenti all'interno della pagina dedicata? Ti allego il link qui sotto:
https://www.samsung.com/it/tvs/tv-buying-guide/what-is-samsung-smart-view/
Aprendo il menù a tendina del telefono, e cliccando sull'icona Smart View, a schermo, viene restituito qualche messaggio d'errore particolare? Quale?
Fammi sapere. A presto,
in data 20-06-2024 12:58 PM
in data 21-06-2024 11:42 AM
Ciao @Boberto,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝
Sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. In ogni caso, considerando che in precedenza riuscivi a stabilire il collegamento, è possibile che vi sia un'interferenza software momentanea.
Nonostante abbia risolto, qualora volessi nuovamente utilizzare il processo preposto, ti suggerisco di effettuare una pulizia della cache:
L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Spero possa risolvere e riutilizzare la nostra app. 😊
Ricorda inoltre, che occorrerà che il due prodotti siano connessi alla medesima rete e account Samsung.
Resto a completa disposizione,
Buona giornata