Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scattare foto ogni tot secondi

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 09:48 AM)
2851 Visualizzazioni
Guidonzolo
Explorer
Opzioni
C'è la possibilità di impostare la camera in modo da scattare continuamente ogni tot secondi? La sequenza è un altra cosa. Questo consente di eseguire più scatti ad intervalli predefiniti senza dover ogni volta premere il pulsante in modo da scegliere poi quella migliore. Molto comodo nel fare i selfie. Magari anche con app di terzi. Grazie
0 Likes
6 Risposte
Biaso
Navigator
Opzioni
Ti confermo esserci la possibilità di fare quanto vorresti, mediante l'app di samsung "camera assistant" che trovi nel galaxy store. Al suo interno trovi vari settaggi extra per la fotocamera, tra cui "opzioni multifoto timer"1709891125468.jpg
0 Likes
Guidonzolo
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio. Do un'occhiata

Ciao

Guidonzolo
Explorer
Opzioni
Ciao, scusa se ti disturbo. Ho scaricato ed installato camera assistant. L'ho configurata in modo da fare un certo numero di scatti ogni tot secondi. Ma ora come si fa ad attivare questa modalità? Se provo a scattare una foto non si avvia il timer
0 Likes
Biaso
Navigator
Opzioni
La funzione si attiva solo se fai le foto col timer (l'icona con l'orologio dove puoi settare dopo quanti secondi scatta la foto). Dopo di che, con attiva la funzione di camera assistant continuerà in automatico a scattare tante foto quante hai impostato tu, con l'intervallo tra una e l'altra che hai scelto
0 Likes
Guidonzolo
Explorer
Opzioni
Perfetto. Grazie del tempo che mi hai dedicato. Buona giornata
0 Likes
Biaso
Navigator
Opzioni
Figurati, buona giornata a te
0 Likes