Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung spedizione

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 07:51 PM)
503 Visualizzazioni
JUNYOR007
Explorer
Opzioni
Buonasera.
 Ho effettuato un ordine per samsung galaxy s24 il 24 gennaio. Risulta ad oggi ancora in fase di richiesta spedizione... è normale secondo voi?
0 Likes

6 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
antonioabra
Voyager
Opzioni
Pure io ho acquistato il telefono S24 Ultra il 23 gennaio ed è nella stessa situazione di richiesta spedizione, Samsung non si aspettava una richiesta così elevata. Quindi dobbiamo aspettare che vengano prodotti e mandati nei vari magazzini. Se guardi su amazon anche li viene specificato spedire entro 1 o 2 mesi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Nini51
Explorer
Opzioni
Ordinato 22 gennaio spedito oggi. Non è normale. Perché al momento dell'acquisto la data di spedizione era ben altra . 24 gennaio.

0 Likes
Soluzione
andreabalbi
First Poster
Opzioni
Lho ordinato tramite samsung app il 26 gennaio..... se leggo sul sito ufficiale samsung e traccia la spedizione con il codice non risulta nessuna spedizione....... amareggiato.

0 Likes
Soluzione
JUNYOR007
Explorer
Opzioni
Vai su Amazon e vedi la disponibilità imediata di che cosa parliamo

0 Likes
Soluzione
antonioabra
Voyager
Opzioni
Si può essere come dici tu, ma prova a specificare il modello s24 ultra da 1tb nero e guarda la disponibilità.

0 Likes
Soluzione
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo davvero spiacenti per i disagi. Per le problematiche relative agli ordini, è fondamentale seguire le indicazioni fornite in questo thread così da ricevere assistenza personalizzata: 

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Vi invito gentilmente a prenderne visione.

Grazie!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
antonioabra
Voyager
Opzioni
Pure io ho acquistato il telefono S24 Ultra il 23 gennaio ed è nella stessa situazione di richiesta spedizione, Samsung non si aspettava una richiesta così elevata. Quindi dobbiamo aspettare che vengano prodotti e mandati nei vari magazzini. Se guardi su amazon anche li viene specificato spedire entro 1 o 2 mesi.
0 Likes
Soluzione
Nini51
Explorer
Opzioni
Ordinato 22 gennaio spedito oggi. Non è normale. Perché al momento dell'acquisto la data di spedizione era ben altra . 24 gennaio.
0 Likes
Soluzione
andreabalbi
First Poster
Opzioni
Lho ordinato tramite samsung app il 26 gennaio..... se leggo sul sito ufficiale samsung e traccia la spedizione con il codice non risulta nessuna spedizione....... amareggiato.
0 Likes
Soluzione
JUNYOR007
Explorer
Opzioni
Vai su Amazon e vedi la disponibilità imediata di che cosa parliamo
0 Likes
Soluzione
antonioabra
Voyager
Opzioni
Si può essere come dici tu, ma prova a specificare il modello s24 ultra da 1tb nero e guarda la disponibilità.
0 Likes
Soluzione
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo davvero spiacenti per i disagi. Per le problematiche relative agli ordini, è fondamentale seguire le indicazioni fornite in questo thread così da ricevere assistenza personalizzata: 

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Vi invito gentilmente a prenderne visione.

Grazie!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes