Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s24 plus non si accende più

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 01:03 AM)
337 Visualizzazioni
Mattia19891
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , ho un Samsung S24 plus da 10 Giorni , stasera Ero in una videochiamata whatsapp, ho chiuso la videochiamata e ho cliccato su " modalità" nel menu a tendina per intenderci . Il telefono si e spento e non si è più riacceso . Ho provato a fare il riavvio forzato ma non da segni di vita . Ho provato a metterlo sotto carica anche se era al 100% prima che si spegnesse ma anche con questo non da segni di vita . Avete dei consigli prima che lo porto in un centro assistenza ?

0 Likes
9 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Se non da segni di vita neanche sotto carica è morto, scheda madre andata probabilmente
0 Likes
Mattia19891
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il cellulare presso Mediaworld 10 giorni fa . Domani se glielo riporto lo mandano in assistenza o me lo sostituiscono direttamente con uno nuovo ? È un peccato avere gia un problema simile con un telefono cosi 

0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Non so come procederanno perchè non mi è ancora capitata una cosa simile ma il prodotto è chiaramente difettoso quindi puoi provare a chiedere la sostituzione visto che sono passati appena 10 giorni
0 Likes
Mattia19891
First Poster
Opzioni

Si nelle condizioni entro 14 giorni posso restituirlo o fare un cambio . Quindi mi confermi che aver cliccato per sbaglio il tasto " modalità " non c'entra nulla con il mio problema? Ho cliccato in quel tasto per curiosità e si è spento tutto 

0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Non ho capito di che tasto parli sinceramente ma anche cliccando tutti i tasti che vuoi non si dovrebbe bruciare la scheda madre, quindi non c'entra niente, il prodotto era difettoso
0 Likes
Mattia19891
First Poster
Opzioni

Credo sia il tasto modalità e routine , ma non lo avevo mai utilizzato. Domani riporto il telefono in negozio. Grazie :smiling-face:

0 Likes
Danilo_Torrisi
First Poster
Opzioni
Un problema simile é successo al mio s22 comprato da pochi mesi, mentre faccio lo zoom con la fotocamera appaiono delle fastidiosissime linee
0 Likes
Mattia19891
First Poster
Opzioni

Un aggiornamento:

Sono stato da Mediaworld dove hanno collegato il cellulare a un loro caricabatterie, ma il cellulare era completamente morto .

Avevo usato quel cellulare sempre in risparmio energetico , ieri pomeriggio lo ho voluto testare con le prestazioni massime e ha avuto quel problema. Immagino che fosse un difetto di fabbrica e hanno provveduto a cambiarmi il telefono. Visto che c'ero sono passato al 512 GB . 

Cellulare davvero ottimo ma che consuma davvero molta batteria , ma davvero un ottimo prodotto comunque.

Spero che questo non abbia più problemi 😂

0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni
Sei stato molto fortunato che ti hanno cambiato il telefono, solitamente i venditori li mandano direttamente in garanzia e non gli importa che sei senza telefono!
0 Likes