Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salvataggio foto whatsapp

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 03:26 PM)
204 Visualizzazioni
Scrat1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un Samsung Galaxy S23, vorrei disattivare il salvataggio delle foto e dei video scaricati da Whatsapp nella Galleria.

Ho già disattivato dall'App l'opzione "visibilità dei media" ma continuo a visualizzarli nella galleria tra i recenti.

Come posso non salvare le foto/video wa? E' un bug?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao!

In base alla funzione di Whatsapp, hai correttamente eseguito la procedura per evitare il salvataggio dei media nella galleria del telefono (come puoi leggere nello specchietto).

Sicuramente è un bug della app.

Puoi:

1) Fare il backup delle chat ed eseguire la disinstallazione della app e reinstallarla

2) Contattare ilo sviluppatore della app per segnalare il disservizio

Screenshot (3).png

HUFWBCx.png
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, approfitto per chiedere una informazione. Nonostante abbia l'app sempre aggiornata e l'ultimo aggiornamento risale al 18 di aprile, non mi è arrivata la nuova interfaccia. Preciso che non mi è mai arrivato né l'aggiornamento con la barra di ricerca in basso e né la nuova interfaccia bianca. Ho un samsung a 52 neanche un modello così vecchio. Non mi spiego il perché, visto che chi ha il mio stesso modello ha ricevuto l'aggiornamento e orami è cambiato a tutti tranne che a me! Come mai?😊 grazie
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno, essendo applicazioni di parti terze e, di conseguenza, anche gli aggiornamenti vengono effettuati da loro, dovrai rivolgerti al loro sviluppatore e non a Samsung.
Purtroppo Samsung (come anche altri brand di telefoni) nulla può fare se le applicazioni di altre aziende non funzionano correttamente o non sono aggiornati alle ultime funzioni/interfaccia.
Mio marito ha un A52 e ha la nuova barra Aggiornamenti, Canali, ecc

HUFWBCx.png
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Immaginavo, vuol dire che manderò una mail all'indirizzo che vedo nell'app. Ho addirittura reinstallato l'applicazione ma nulla. Mi dispiace perché ha sempre funzionato benissimo. Grazie mille.