Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24ultra Batteria dura poco, dopo 2 mesi

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 07:28 PM)
3438 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Oggi, mi dice che la batteria ha durato circa 11h e20 min. Sono le 19.26 è al 21% alle 8.06 di mattina era a 100% quindi Ci si arriva a malapena orario di cena. Va bene o avrò la batteria difettosa? Il primo mese durava molto di più! (Stessa cosa per watch 6 classic comprati insieme. Con anche le cuffie e altro..) allego screenshot 
48 Risposte
W2483
Voyager
Opzioni
!1714670950047.jpg
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me sembra che la batteria del mio s24 ultra duri di meno rispetto agli inizi, non so se è dovuto ad un aggiornamento oppure è un difetto
W2483
Voyager
Opzioni
Si poi Tanto peggio quando
"gli inizi" son 2 mesi scarsi. Lo avevo ordinato a fine febbraio, poi l'ho ricevuto e iniziato a usare il due marzo (2024 e oggi è solo il 2 maggio!) Sono solo appena due mesi. Un telefono di listino da 1.860euro (modello.1tb) anche se con sconti vari l'ho pagato un po' meno di 1200 comunque non costava 50/100€!!!!!! ( Anche perché un telefono che uso da Natale. E costava cinquantacinque euro, la batteria dura molto di più!)
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Bisognerebbe più che le ore vedere l'utilizzo dello schermo.
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, anche io ho un S24 Ultra da 1tb dal 14 febbraio. A me il primo mese la batteria a stento mi arrivava a tardo pomeriggio. Poi le cose sono cambiate e di molto. Ora la batteria mi dura 2 giorni e mezzo ( allego lo screenshot ) io la batteria la carico all 80%.
Il mio dubbio è, non hai qualche applicazione che è energivora? Buona serata.1714674973923.jpg
W2483
Voyager
Opzioni

Ragazzi vengo da anni di fregature con Apple, devo mettere che qui costa un pochino di meno. Ma se non trovavo gli sconti nemmeno tanto comunque costava, quasi 2000sto telefono e Speravo fosse un po' meno peggio.. Dopo appena due mesi che già cala così drasticamente la batteria, non va bene. Cellulari da 100euro forever [RIMOSSO].che A quanto pare poi, non lo sono mai nessuno. Solo nel prezzo son top

W2483
Voyager
Opzioni
Bho.. No, non ho nessuna applicazione strana o particolarmente energivora, almeno non che io sappia bho..poi Anche facendo la diagnosi del telefono e della batteria dice che tutto è OK e non trova nessuna anomalia, ne nessuna applicazione che consuma troppo.. (((ma forse Senza sapere quale sia qualche applicazione in realtà lo fa..bho..))./ Avevo anche attivato diverse opzioni che in teoria, dovrebbero. Far consumare di meno, Ad esempio il risparmio energetico quando si dorme E in altri contesti, wifi Automatico intelligente che si spegne quando esci di casa ecc.... ma Non si notano miglioramenti..... A meno che non so se possa essere anche colpa del volte che ha messo iliad dai primi di aprile....in automatico. Ho 5g volte. Prima.ero solo 5g. Però.. Comunque l'abilitazione.
Come opzione c'è quindi Mi pare strano che Mettono la possibilità di averla e poi.
Prosciuga la batteria di brutto
0 Likes
Bellodj
Navigator
Opzioni
Senza offesa ma mi sa che te tieni solo acceso è in tasca telefono è di notte lo spegne che impossibile, ho lo stesso e con uso normale senza esagerare mala pena arrivi sera non di durare 2.
W2483
Voyager
Opzioni
Non ho capito, praticamente a me se lo carico accento. La mattina prima di uscire di casa, poi verso ora. Di cena o poco prima se lo si usa molto mi si scarica. Mi sa poco bho. Speravo, durasse. Che ne so almeno fino alle ventidue alle 23 dalle.8 di.mattina
.

Invece che già prima dellw20 è scarico,ammazza
0 Likes