in data 21-05-2024 03:21 PM
Ho visto giá un articolo simile ma si parlava della versione cinese.
In sostanza se dovessi prendere un s24 versione americana, ci sarebbero problemi di qualsiasi natura? approfondite se potete grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-05-2024 12:09 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Leonardo Croce. 🤝
Per quanto concerne l'acquisto di un modello extraeuropeo, è bene sapere che i termini della garanzia non saranno validi in europa.
Dai un'occhiata a questo link: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Oltre la garanzia, è possibile incorrere ad anomalie legate all'incompatibilità con alcuni prodotti, ad esempio applicazioni native come Samsung Wallet, app bancarie di terze parti, l'applicazione Health monitor potrebbe non funzionare in modo corretto se abbinata ad un dispositivo Samsung Europeo, e altri applicazioni esterne disponibili per il nostro mercato.
Ci tengo a fare un piccolo appunto riguardo il processore Exynos presente sul modelli S24 ed S24+, è stato migliorato rispetto alla precedente versione, ciò garantisce ottime prestazioni in ottica di velocità, stabilità e performance. 😉
Ad ogni modo, valuta a tua discrezione se procedere con l'acquisto di un device importato o meno.
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 21-05-2024 03:23 PM
in data 21-05-2024 04:16 PM
in data 21-05-2024 04:21 PM
ho visto numerose comparazioni tra i due s24 snapdragon e exynos e la differenza è netta, quando ex si spegne ad esempio allo snap rimane almeno un 15% se non di più di batteria
in data 21-05-2024 04:24 PM
a questo prezzo non so quale telefono prendere allora, ho visto che l’s24 europeo lo sconsigliano a favore dell’s23. esteticamente e anche al tatto preferisco l’s24 che però non va molto in più rispetto al suo precedente costando più di un centinaio di euro
in data 22-05-2024 12:09 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Leonardo Croce. 🤝
Per quanto concerne l'acquisto di un modello extraeuropeo, è bene sapere che i termini della garanzia non saranno validi in europa.
Dai un'occhiata a questo link: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Oltre la garanzia, è possibile incorrere ad anomalie legate all'incompatibilità con alcuni prodotti, ad esempio applicazioni native come Samsung Wallet, app bancarie di terze parti, l'applicazione Health monitor potrebbe non funzionare in modo corretto se abbinata ad un dispositivo Samsung Europeo, e altri applicazioni esterne disponibili per il nostro mercato.
Ci tengo a fare un piccolo appunto riguardo il processore Exynos presente sul modelli S24 ed S24+, è stato migliorato rispetto alla precedente versione, ciò garantisce ottime prestazioni in ottica di velocità, stabilità e performance. 😉
Ad ogni modo, valuta a tua discrezione se procedere con l'acquisto di un device importato o meno.
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 25-10-2024 05:50 PM
in data 25-10-2024 05:50 PM
in data 05-11-2024 11:17 PM
Ciao, sarei in procinto anche io ma per caso sai se l applicazione UniCredit, paypal, posteid etc funzionano?? Grazie mille!
in data 06-11-2024 06:53 AM