Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 09:05 PM)
366 Visualizzazioni
Morpheus74
Pioneer
Opzioni
Salve. Qualcuno è a conoscenza se su S24 ultra è presente la suoneria incrementale?

0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se intendi la suoneria della sveglia, non è incrementale.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @Morpheus74🤝

Attualmente, come ha indicato @CatsInTheCradle, che ringrazio, la suoneria della sveglia non è incrementale.

Ad ogni modo, sarà mia premura inviare una segnalazione al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che tale settaggio possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri. 😎

Lo staff resta a disposizione,

A presto! 

Jessica
Samsung Community Expert

Pieromaster
Explorer
Opzioni
Salve, anche io ho S24 Ultra e vorrei sapere se c'è un modo per far incrementare man mano la suoneria delle chiamate ricevute, tipo come avviene con il suono della sveglia per intenderci...
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Pieromaster, bentornato! 

La possibilità di impostare la suoneria incrementale, cioè che inizia a volume basso poi aumenta, non è disponibile su Galaxy S24 Ultra.

Puoi scegliere un livello preciso di volume attraverso il menu Impostazioni > Suoni e vibrazione > Volume. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Flaq
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti come si fa a personalizzare la suoneria della sveglia sul samsungs S24 ultra ??? Ho provato a modificarla sulle impostazioni dell'orologio, si può cambiare solo quella del timer, Grazie
0 Likes
Flaq
First Poster
Opzioni
Dimenticavo il mio precedente telefono era un huawei Mate 10 con associato un orologio huawei fit 2, non riesco ad associarlo al samsungs S24 ultra, sul play store non c'è l'app.
Grazie
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Flaq, ti do il benvenuto in Community!

Per modificare la suoneria della sveglia, potrai procedere come segue:

• Apri l’app Orologio
  • Seleziona il simbolo + per impostare una nuova sveglia
  • Seleziona “Suono sveglia”
  • Seleziona “Suoneria” 
  • Scegli il tono che preferisci e seleziona “Salva”.

In merito, invece, alla connessione dello smartwatch in tuo possesso, trattandosi di un prodotto di terze parti, sarebbe necessario verificare la compatibilità con il tuo Galaxy S24 Ultra con il produttore dell'orologio.

Infatti, se l'app per il collegamento non risulta disponibile nel Google Play Store, è possibile che il produttore di tale accessorio non abbia previsto la possibilità di connessione con il modello di smartphone utilizzato.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_6ISHLIs
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un S24Ultra da 1 TB,oltre 1000 EURI direi ben spesi, ma poi Samsung si perde in tante piccole cose, tipo questa... La suoneria incrementale era già disponibile di serie 20 anni fa sul Nokia Express music.

Magari qualcuno conosce qualche app fa questa funzione?

Ciao, e Buone Feste, Marcello

0 Likes