Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 11:37 PM)
246 Visualizzazioni
Bellodj
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti per la prima volta che uso un Samsung, volevo chiedere se possibile chiudere app con pin o impronte? Esiste su Samsung questo? Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
No... non è possibile chiudere le app con impronta, non avrebbe senso. Ha più senso semmai l'apertura con impronta e alcune app lo consentono, come whatsapp o app bancarie.

Ciao!
0 Likes
Bellodj
Navigator
Opzioni
Come mai smartphone di fascia bassa lo hanno, xiaomi, io lascio il telefono in mano qualcuno è ha accesso di tutto è te lo chiami inutile
0 Likes
Members_rdgOjDB
First Poster
Opzioni

ho anch'io lo stesso problema, con huawei bastava andare in sicurezza- blocco app e si poteva scegliere le app da bloccare in apertura con impronta. questa è una mancanza molto grave, a mio avviso, per un top di gamma

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_rdgOjDB,

benvenuto in Community!

Al posto del blocco della singola App, i nostri smartphone dispongono di Area Personale, che va a proteggere ogni tipo di dato al suo interno in maniera non limitata alle App.

Se desideri impostare un blocco per singola App e non usufruire dell'Area Personale, cosa comunque fortemente consigliata, potrai valutare l'uso di App di terze parti che permettano di impostare blocchi di questo tipo.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes