Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s24 ultra umidità

(Argomento creato il giorno: 07-07-2024 10:40 PM)
294 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni

oggi mi si è creata dell'umidità all'interno del telefono e dopo un po il display non andava piu. lho avviamo molte volte nelle quali alcune volte ho notato la scritta galaxy di quando si accende il telefono , ma si blocca li e non va piu avanti. Piu tardi riavviandolo è partita un allarme e vibrazione che non mi è mai capitata, vorrei capire se vado alla mediaword è possibile recuperare i dati che ho all'interno anche se ho il debug usb disattivato. ho provato con un monitor esterno ma niente non funziona perchè mi viene la schermata grigia con il lucchetto.all'interno ho solo le foto e i video di importanti vorrei salvarli perche riguardano tutta la quinta superiore con gli esami annessi. è possibile contattare samsung direttamente per whatsapp e chiedere loro se possono attivarmi il debug usb?

Grazie per chi mi aiuterà.

5 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
https://smartthingsfind.samsung.com/

Inserisci le tue credenziale account Samsung e prova, tra le altre cose ti fa sbloccare lo smartphone e da lì se riesci con monitor esterno è fatta, magari attivi anche DEX e remotizzi tutto lo smartphone su tv. Comunque ci sono tante app Cloud con tanti Gb gratis... Google Mega Microsoft Onedrive...
(ps: ma che significa ti si è "creata" umidità 🤪)
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni

praticamente quando tu hai il telefono caldo e poi per sbaglio ti cade il telefono in acqua, lo sbalzo di temperatura si crea l'umidità all interno

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Allora potrebbe essere un problema temporaneo, comunque se ti fa umidità all'interno è probabile che lo smartphone non sia più ermetico (ha perso la protezione Ip68). Prova a fare quanto descritto sopra per recuperare qualcosa.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Members_Jb2Rngd, bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il dispositivo. 

Mi preme informarti che per poter aver accesso ai dati presenti sullo smartphone, il dispositivo deve essere necessariamente sbloccato. Pertanto, non posso assicurarti che avrai la possibilità di recuperare tali dati. 

Ad ogni modo, ciò che posso consigliarti, in questo caso, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche e poter trovare una soluzione tempestiva, è di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a disposizione.

Buona serata! 🤝

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Quindi automaticamente non è un mio problema, se loro me lo certificano come ip 68 non dovrei darlo dentro come casco giusto? Ma dovrebbero sostituirmelo in garanzia o sbaglio
0 Likes