Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra Temperarura

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 08:28 AM)
3225 Visualizzazioni
nucatolo
Voyager
Opzioni
Ciao. risolto il mistero del display slavato, ho ripreso in mano lo smartphone e messo in uso. Sto notando che scalda molto in alto a sinistra e d ali verso giu. Capita semplicemente guradando youtube per poco tempo. Con S23ultra non mi capita. E siamo in pieno inverno.. 

Voi?

Mi preoccuoa sta cosa. Sto ancora col pacco del reso pronto 😅

Per favore esperienze reali e non fanclub
ivanzancocchia
Explorer
Opzioni
Onestamente parlando non saprei, parlo per esperienza personale.
Avendo la protezione massima per il telefono (80% di carica) i 120hz (modalità adattiva) e il FHD+ (consuma nella norma, non come il QHD+) mi dice che dovrebbe durare con una carica completa 17.40 min ( non so se intende dall'80% o dall'100%), ma noto che è tiepido al centro e ai lati, non che brucia ma un minimo di calore c'è e penso sia normale e mi dura quasi tutto il giorno utilizzandolo molto sui social (2 ore al giorno) giocando (1 o 2 ore) e ascoltando perennemente la musica da spotify arriva alle 9 se è carico dalla mattina con il 15%. A molti vedo che dura il triplo del mio, ad alcuni di meno, forse si deve ancora ottimizzare sia la batteria che il sistema con degli aggiornamenti.
Per ora a volte sembra che durava di più il mio s21 normale che l's24 ultra
0 Likes
ivanzancocchia
Explorer
Opzioni
Questa notte l'ho lasciato con spotify accesso, dal 70% è arrivato al 60% in 8 ore di riproduzione continua su spotify, non so se ti può essere utile lo screen delle mie percentuali1706529304482.jpg
mollicapoca
Pioneer
Opzioni
Si chiama instabilità del 8 gen3 con picchi estremi a caso oltre che caldo per natura .Considera che il processore è overlokkato molto verso il basso..
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

Screenshot_20240129_133802_CPU-Z.jpg

ho installato cpuz. mi da mediamentr queste temperature. Ma sono molto molto ballerine. Non mi fido tanto perche appena avvio l'app cambiano drasticamente verso il basso. Usando banalmente browser, gmail...

0 Likes
ivanzancocchia
Explorer
Opzioni
Lo sistemeranno con un aggiornamento nel caso, conta che spotify è da 13 ore che è in esecuzione con tutti i settaggio al massimo, onestamente non so cosa pensare.
Per ora si comporta meglio del mio vecchio s21, però non raggiunge mai le 20 ore di durata la batteria come dicono in molti
0 Likes
raf_88
Voyager
Opzioni
Risposta ufficiale da parte di samsung e così non è un difetto quindi nessun aggiornamento 1706540320160.jpg
DeltaX90
Navigator
Opzioni
Le tue temp sono di gran lunga superiori alle mie, oltre che a me dura più di 24 ore con una carica, quindi direi mito sfatato, o bene il tuo ha qualche difetto oppure hai installato qualcosa che sta sfruttando il Cell in secondo piano o semplicemente ti e toccato uno dei peggiori processori, nel senso che se ricordiamo bene la purezza di tutti chip non e mai uguale. Per la carica invece come puoi vedere ho consumato un 49% in 4 ore di schermo, buonissimo e in quasi 2 ore di yt solo un 9% di batteria, senza dubbi su questi primi esemplari si va a fortuna.Screenshot_20240129_164436_CPU-Z_1000003594_1706543076.pngScreenshot_20240129_165309_Device care_1000003595_1706543621.png
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

ma non lo so guarda. è tutto molto instabile... ora ad eempio sono cosi. Ma ho le stesse app che avevo prima. avendo fatto il travaso con l'app Samsung. Di certo io il calore lo percepisco. Mi da la stessa senzazione di quando avevo il Note8

Screenshot_20240129_165600_CPU-Z.jpg

DeltaX90
Navigator
Opzioni
Ci sono cose belle strane comunque, come che a te ha consumato un 11% di batteria in 39 minuti di Spotify a schermo acceso e a me in 2 ore di yt solo un 9% ??? MahhScreenshot_20240129_165309_Device care_1000003595_1706543621.png
0 Likes
ivanzancocchia
Explorer
Opzioni
È on da 12 ore+ spotify a background, con tutti i settagi al massimo di ascolto quindi consuma più reta e più batteria penso
0 Likes