Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra Temperarura

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 08:28 AM)
3214 Visualizzazioni
nucatolo
Voyager
Opzioni
Ciao. risolto il mistero del display slavato, ho ripreso in mano lo smartphone e messo in uso. Sto notando che scalda molto in alto a sinistra e d ali verso giu. Capita semplicemente guradando youtube per poco tempo. Con S23ultra non mi capita. E siamo in pieno inverno.. 

Voi?

Mi preoccuoa sta cosa. Sto ancora col pacco del reso pronto 😅

Per favore esperienze reali e non fanclub
42 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non noto riscaldamento oltre la norma. Al limite metti cone profilo prestazioni light
Saverio Casadidio
Franceschina
Journeyman
Opzioni
Nessun surriscaldamento sul mio.
s24kledi
Journeyman
Opzioni
Anche io ho notato che scalda nell'angolo alto a sinistra stando su instagram
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Come hai risolto il problema del display?
0 Likes
mollicapoca
Pioneer
Opzioni
Scalda ,eccome se scalda
nucatolo
Voyager
Opzioni

non ho risolto. Ma finalmernte si è accertato il problema e lo risolveranno con aggiornamento software

DeltaX90
Navigator
Opzioni
Questa cosa del surriscaldamento e veramente un mistero, ad alcuni "scalda" ad altri come me e per fortuna direi non scalda affatto, io ad esempio ieri sera restando un po' mi sono fatto 3 ore di gioco a genshin impact e ho mantenuto un media di 37/40 gradi con alcuni picchi di 41 il che mi ha addirittura stupito... Con tutto al massimo ovviamente... Tenendo conto anche del fatto che dentro casa fa sempre caldo per il riscaldamento.
0 Likes
DeltaX90
Navigator
Opzioni
Puoi condividere la fonte di questa notizia per favore??
nucatolo
Voyager
Opzioni

comuque usandolo anche solo per sembra uno scaldotto.... Preoccupante davvero. Ma che tool posdo usare per monitorare la temperatura?

Comunque sto usando la Standing Cover, ma non credo possa c'entrare qualcosa