in data 01-02-2024 08:25 PM
Ciao a tutti.
Dopo 4 giorni di utilizzo ho riscontrato due problemi gravi sul mio nuovo S24 Ultra. Non arrivavano le notifiche delle mail, era tutto abilitato, nessun blocco, nè in background nè con altre impostazioni, e al reset di fabbrica si è bloccato lasciando il backup sopseso per oltre 30 minuti.
Oggi il secondo problema. Le app non si aprivano, nessuna app! Premetto che sono solito mettere non più di 7 app scaricate dal playstore, proprio per non sovraccaricare il sistema operativo Samsung già saturo di app inutili.
Dunque come risolvere? È capitato a voi?
cerco di postare il video del fenomeno. Attendo se possibile consigli. Grazie
in data 14-02-2024 05:01 PM
Ciao a tutti!
@Antoniogalluzzo79: ogni caso viene verificato singolarmente, per cui sarebbe utile capire se oltre ad esserti rivolto al centro di zona, abbia avuto modo di inviare anche una segnalazione d'errore.
Per inviarne una dal tuo S24 Ultra occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante i blocchi e i lag riscontrati, allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica l'anomalia (ovviamente quando essa non è completamente limitante nell'utilizz), in modo da consentire una corretta lettura dei log.
@prophet72: vista la situazione, l'ideale sarebbe provare ad eseguire prima un'operazione di backup e riprisitno dei dati e verificare se vi siano miglioramenti.
Qualora non dovessero essercene, ecco qui l'elenco dei nostri centri, per poter eseguire degli approfondimetni:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Resta inteso, ovviamente, che potrai inviare anche tu una segnalazione d'errore per ulteriori accertamenti.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 14-02-2024 06:07 PM
Dopo numerose lamentele e segnalazioni da parte di tutti noi ancora che cercate di arrampicarvi sugli specchi? Certo che ho fatto backup, anzi si bloccava pure quello, e poi per far ripartire lo smartphone sono andato al centro di assistenza autorizzato Samsung, dove sono stati molto gentili e professionali, e mi hanno riavviato il dispositivo con un reset specifico (quello di fabbrica si bloccava).
vi faccio la domanda: DOV’È L’AGGIORNAMENTO CHE RISOLVE QUESTI PROBLEMI GRAVI? Le vostre promesse? Ho speso come tanti 1500€ per aspettare? Cosa?
vi invio una valanga di video fatti apposta per dimostrarvi il mio telefono che problemi dà. NON HO PAGATO PER AVERE UN CELLULARE ZOPPO DA 1500€!
Ad essere sincero, sono già stufo di sentire scuse, quindi provvederò in altro modo.
in data 15-02-2024 10:45 AM
in data 23-02-2024 03:40 PM
in data 23-02-2024 03:42 PM
in data 14-03-2024 03:45 PM
in data 15-03-2024 10:44 AM
Ciao @Dsquared2_88,
benvenuto in Community!
L'anomalia riscontrata è insolita, potrebbe essere utile provare prima di tutto ad eseguire una pulizia cache e un cancella dati dell'App Camera, in modo da escludere possibili anomalie software associate all'App a causa di dati residui.
Per eseguirla occorre andare su:
Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.
Facci sapere se riscontri l'arresto forzato anche dopo queste operazioni, valuteremo insieme altre possibili operazioni da svolgere.
Ciao!
in data 16-03-2024 09:57 AM
Buongiorno ho lo stesso problema con alcune app ti sygic...ma facendo cone dici tu non è che faccio il resset di fafrica...grazie
in data 25-06-2024 07:18 PM
in data 26-06-2024 02:49 PM
Ciao @laura7474,
benvenuta in Community!
La situazione descritta dipende dall'ottimizzazione delle App sullo smartphone.
Sarebbe utile provare prima di tutto con un'operazione di pulizia cache. Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo S24.
Per eseguirla occorre andare su:
Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.
Facci sapre, ciao!