Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra si blocca spesso, non si aprono le app. C’è soluzione?

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 08:25 PM)
1533 Visualizzazioni
Opzioni

Ciao a tutti.

Dopo 4 giorni di utilizzo ho riscontrato due problemi gravi sul mio nuovo S24 Ultra. Non arrivavano le notifiche delle mail, era tutto abilitato, nessun blocco, nè in background nè con altre impostazioni, e al reset di fabbrica si è bloccato lasciando il backup sopseso per oltre 30 minuti.

Oggi il secondo problema. Le app non si aprivano, nessuna app! Premetto che sono solito mettere non più di 7 app scaricate dal playstore, proprio per non sovraccaricare il sistema operativo Samsung già saturo di app inutili.

Dunque come risolvere? È capitato a voi?

cerco di postare il video del fenomeno. Attendo se possibile consigli. Grazie

0 Likes
19 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
le app le devi aggiornare tutte disponibili del telefono eccetto che alcune le puoi disabilitare anche quelle di default le notifiche le devi abilitare su impostazioni notifiche se no esegui un reset piu completo efficace Tenete premuti contestualmente il pulsante Accensione + Volume alto: 4) Una volta eseguito l'accesso alla schermata Recovery, scorrete fino alla voce Wipe data/factory reset utilizzando i tasti Volume + e -. 5) Confermate la scelta con una breve pressione del tasto Accensione.
Opzioni

Ho riavviato il dispositivo ed è tornato tutto funzionante. Non riesco a postare il video. Era tutto bloccato, persino i tasti della barra in basso. A qualcuno è capitato? 

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
puo capitare ma fai la procedura indicato e un reset diverso da quello che tu hai fatto da impostazioni del telefono
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
La soluzione è attendere gli aggiornamenti, è evidente che il software essendo definitivo è ancora in po' acerbo. In più le app devono aggiornarsi... attendo ancora un po'. Essendo nuovo, io eviterei di fare il reset...
A presto
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ci vorra tempo prima che li arriva gli aggiormenti non so quelli di febbraio
0 Likes
Opzioni

Ma con il punto e scatta ci sarà un migliore fuoco delle lenti con aggiornamento? Ho notato diverse incertezze. Secondo te? Con S23 ultra come andò? Grz

0 Likes
prophet72
First Poster
Opzioni
Salve io ho comprato un s24 ultra e ogni non si sblocca piu non posso piu spegnerlo bloccato completamente riesco solo a riavviarlo con la pen cosa si deve fare è un problema del telefono?
0 Likes
Opzioni

Contattare paypal se hai usato questa piattaforma per pagare, e ti diranno cosa fare. Il mio si blocca come il tuo, ho fatto eseguire un reset dal centro Samsung vicino (sono fortunato solo in questo) , ma continuo ad avere blocchi, ed errori dalla fotocamera. Samsung non ci dà gli aggiornamenti da 20 giorni e quindi noi provvediamo a restituire il prodotto. Mi dispiace tanto, ma non rispettano i nostri sacrifici e noi li tratteremo allo stesso modo. Rendilo se non arriva un aggiornamento risolutivo entro 30 giorni dal lancio. 

0 Likes
prophet72
First Poster
Opzioni
Grazie mille
0 Likes