Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra problema sim

(Argomento creato il giorno: 16-05-2025 08:38 AM)
279 Visualizzazioni
manolos84
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti.ho acquistato un s24 ultra usato solo una volta arrivato a casa ho notato che non leggeva la mia sim very mobile.poi ho provato altre sim e legge sia fastweb che vodafone è normale questa cosa?
0 Likes
17 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cioè.... non ha tacche oppure le ha ma non funziona?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cosa hai impostato la rete mobile? Deve essere su 4G. Se metti 3G potrebbe non funzionare
Saverio Casadidio
0 Likes
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Un telefono Brandizzo acquistato da un azienda riceve dopo gli aggiornamenti - le sim di altri operatori sono bloccate - impostazioni modificate ( non modificabili ) - ha meno spazio ( vodafone fa installare delle sue applicazioni sul dispositivo) - Probabilmente il 5G non funziona - Molto probabilmente non può fare il reset di fabbrica.
0 Likes
manolos84
Journeyman
Opzioni
5g fastweb funziona il reset di fabbrica me lo fa fare,gia fatto più volte per provare a risolvere e anche le opzioni mi sembra sia tutto nella norma..ci ho smanettato un po e sembra tutto ok.
0 Likes
manolos84
Journeyman
Opzioni
Provato sia 5g che 4g con very non funziona proprio..con fastweb e con tim va benissimo anche in 5g
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È molto strano.....
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sai dire i dati APN che hai impostati sul tuo S25. Potrebbero non essere corretti
Saverio Casadidio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao manolos84, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato da Saverio571, i dispositivi brand devono poter leggere le SIM di altri gestori telefonici e, infatti, hai indicato che altre SIM Card di operatori differenti vengono lette senza difficoltà.

In questo caso, è evidente che l'intoppo riguardi la SIM Very Mobile in tuo possesso: è possibile che vi sia qualche errore sull'APN e altri parametri, oppure che vi sia un'anomalia lato rete.

In ogni caso, dal momento in cui il dispositivo funziona correttamente, ti suggeriamo di fare riferimento al supporto Very Mobile per maggiori verifiche.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes