Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ULTRA PELLICOLA COME IL VETRO "TEMPERATO" HD FINALMENTE 😉🔝

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 07:28 PM)
1190 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, vedendo una recensione di Marco Campanella su S24ULTRA mi sono imbattuto sul suo consiglio di utilizzare un vetro temperato HD di Pitaka. Mi sono fidato ed il risultato è stato eccellente la pellicola hd è ottima e la notizia più sorprendente è che il fingerprint funziona perfettamente, non ho dovuto neanche ricalibrare l'impronta. Il costo è alto ma nella confezione se ne trovano ben Due ottimo acquisto per una super protezione del display per S24ULTRA. Sono rimasto sorpreso e molto perché fino ad ora ho sempre usato pellicola Samsung o quella di gamestop questa hd è straresistente e duratura ve la consiglio seriamente addio pellicola 😉🔝🔝

image
Pitaka

image
Pitaka

La copertura dello schermo è ottima e con un ottima cover la protezione è assoluta,questa pellicola è più sottile della protezione in vetro temperato ma con la stessa resistenza.😉🔝Datemi retta installatela e super...è come avere un vetro temperato 😉
16 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Prova questa fidati è ottima 😉
Virtus67
Journeyman
Opzioni

Ma è sicuro che funziona le impronte 

ManBlues
Maestro
Opzioni
Assolutamente si😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Addirittura nella recensione di Campanella dice di ricalibrare l'impronta, io non ho dovuto farlo e funziona perfettamente 😉
0 Likes
Virtus67
Journeyman
Opzioni

Grazie le provero

0 Likes
Directory
Explorer
Opzioni
Volevo chiederti ma l' antiriflesso spettacolare di s24 ultra funziona con questa pellicola?
ManBlues
Maestro
Opzioni
No ma si vede molto bene il display...è veramente ottima😉
0 Likes