Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ULTRA PELLICOLA COME IL VETRO "TEMPERATO" HD FINALMENTE 😉🔝

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 07:28 PM)
1189 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, vedendo una recensione di Marco Campanella su S24ULTRA mi sono imbattuto sul suo consiglio di utilizzare un vetro temperato HD di Pitaka. Mi sono fidato ed il risultato è stato eccellente la pellicola hd è ottima e la notizia più sorprendente è che il fingerprint funziona perfettamente, non ho dovuto neanche ricalibrare l'impronta. Il costo è alto ma nella confezione se ne trovano ben Due ottimo acquisto per una super protezione del display per S24ULTRA. Sono rimasto sorpreso e molto perché fino ad ora ho sempre usato pellicola Samsung o quella di gamestop questa hd è straresistente e duratura ve la consiglio seriamente addio pellicola 😉🔝🔝

image
Pitaka

image
Pitaka

La copertura dello schermo è ottima e con un ottima cover la protezione è assoluta,questa pellicola è più sottile della protezione in vetro temperato ma con la stessa resistenza.😉🔝Datemi retta installatela e super...è come avere un vetro temperato 😉
16 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
mi raccomando poi dagli lucido 😁
ManBlues
Maestro
Opzioni
😉
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
mi raccomdo fammi sapere con il vetrino se te caduto 🤣🤣
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Perché ? Non ritieni che protegga bene? O perché non è un buon prodotto...😉
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
no perche porto iela 😁
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Grazie per il consiglio, già ne ho sentito parlare che a quanto pare sia l'unica che legge le impronte, non mi sono ancora ripreso dalla delusione dell'acquisto non andato a buon fine per colpa della non buona gestione Samsung, quando lo trovo in offerta in qualche negozio fisico lo prendo compreso questo vetro, sul sito non più visto che ho perso i codici sconto che avevo compreso il 5% primo acquisto dall'app, anche se mi hanno consigliato unaltro prodotto è sinceramente mi alletta, ovviamente non parlo della frutta lungi da me
ManBlues
Maestro
Opzioni
Incredibile quanto ti è capitato 😉
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Si e purtroppo capita, mi hanno proposto un S24 ultra a buon prezzo su di un sito che già ha acquistato un'amico 3 giorni e lo aveva, confezione curata nei minimi particolari, ma è europeo e non so a livello aggiornamenti e altro come si comporta quindi sto valutando
fcaronte
Journeyman
Opzioni
Io Al momento ne ho una provvisoria che mi è uscito con un kit preso su Amazon della Tauri a 12€ cover + 2 vetrini fotocamere e 2 vetri schermo. Secondo me l'unico compromesso è che si perde l'effetto antiriflessi di s24ultra, quando posso provo ad andare in un negozio per fare il confronto con e senza vetro ma già a sensazione si vede che riflette più di prima, mentre per le impronte le ho registrate di nuovo per sicurezza ma in realtà ho scoperto dopo che c'era da abilitare l'opzione per aumentare la sensibilità quindi va sensa problema anche l'impronta