Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra e Dex

(Argomento creato il giorno: 16-04-2025 12:37 PM)
67 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni
A seguito dell'agg. ad UI7, che senso ha mantenere il collegamento Dex nel menu a tendina non essendo più ufficialmente supportato?
0 Likes
9 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, in che senso? DeX è ancora supportato, anche su One UI 7.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao crack75,

ci tengo a specificare che la modalità DeX non è più supportata su Windows dopo One UI 7, in quel caso, potrai optare per l'utilizzo di "Link to Windows" come alternativa.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Mi era sfuggito il sistema operativo apple!
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
È vero, su Windows non è più supportata. Tuttavia, la modalità DeX continua a funzionare sulle Smart TV abilitate, sia col cavo che in modalità wireless.
@crack75 non ha chiesto specificatamente di DeX su Windows
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

DeX non e solo piu supportato su Windows perche e stato rimpiazzato dal Link with Windows. Ma continua a funzionare con monitor/tv/schermi etc.

crack75
Troubleshooter
Opzioni
E si perché davo per scontato l'utilita solo da computer, dimenticando oltretutto i sistemi apple.....ed ovviamente il resto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao crack75,

vedo che hai già ricevuto dei chiarimenti in merito a DeX. 🤝 

Appurato quindi che DeX per PC su sistema operativo Windows non sarà più disponibile a partire dalla versione 7 di One UI, e che per questo potrà essere utilizzato Collegamento a Windows (Impostazioni; Dispositivi connessi; Collegamento a Windows: consente di accedere e utilizzare i dati del dispositivo, come app o foto, su un computer Windows. Per utilizzare questa funzionalità è necessario essere in possesso di un account Microsoft.), continua ad essere disponibile a fronte di un collegamento con un display esterno, ad esempio un TV o un monitor.

Nel caso in cui dovessero occorrere delucidazioni sul funzionamento con display esterno, resto a disposizione.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ho gia provato a trasferire foto selezionandole, a differenza di dex, con il collegamento a windows e' un'impresa.....quasi impossibile
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao crack75,

sono spiacente che il trasferimento tramite la funzione Collegamento a Windows risulti meno agevole per te rispetto all'utilizzo di DeX fatto in passato.

Mio malgrado, non posso che confermarti che attualmente rimane l'unica modalità utilizzabile.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert