Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I.A. per foto s24 ultra

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
17 Visualizzazioni
AndreaBg1
Pioneer
Opzioni
Gentilissimi, volendo utilizzare l'I.A. per duplicare e spostare un soggetto nella foto come si fa? Per spostarlo lo fa correttamente, ma non trovobil sistema di duplicarlo.
Non so se mi sono spiegato correttamente. 
Grazie.
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaBg1,

desidero informarti che l'operazione che vuoi svolgere è possibile, ma è necessaria una variante ✏️.

Se hai infatti svolto finora la procedura di cerchiatura per selezionare l'oggetto (che puoi appunto soltanto spostare), occorrerà agire diversamente per quanto riguarda la duplicazione.

In questo senso, bisognerà creare un adesivo da utilizzarsi poi come duplicato di per sé.

Ovvero: tieni premuto sul dettaglio fino a che il sistema lo avrà assimilato, dandoti l'opzione Copia.

Fatto questo, spostati in un altro punto e, con una pressione lettermente inferiore, fai apparire il comando Incolla.

Potrai a questo punto sia spostare sia ridimensionare l'oggetto duplicato.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaBg1
Pioneer
Opzioni
Grazie della consiglio, allora mi sa, che era la procedura che facevo con l'S21 ultra senza I.A... Beh farò così.  Grazie comunque.IkBRXndnTC.jpgzZngyCDkv7.jpg
0 Likes
AndreaBg1
Pioneer
Opzioni
Credevo che l' I.A. mi permettesse di semplificare la procedura del copia incolla, ma soprattutto provvedesse a dimensione con le giuste proporzioni il nuovo soggetto. Grazie comunque di avermi ricordato una procedura che avevo dimenticato. Razie e Buona Pasqua.