Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra colori sbiaditi

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 06:20 PM)
642 Visualizzazioni
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ho acquistato un galaxy s24 Ultra dopo 6 anni utilizzando un galaxy A50, già dopo un primo veloce utilizzo mi accorgo della netta differenza di saturazione dei colori rispetto all'A50 che nonostante sia un telefono di fascia medio bassa di sei anni fa risulta nettamente più vivido dell's24 ultra che appare spento e sbiadito. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
9 Risposte
DeisyS24Ultra
Student
Opzioni
Lo stesso successo a me, non conforme con il S22 ultra ho acquistato il S24 ultra e subito mi accorgo che i colori sono piu spenti e la fotocamera ancora peggio...
lore9999
Voyager
Opzioni
MattiaC99
Pioneer
Opzioni
Si ho visto ora, mi è arrivato oggi e non ero a conoscenza di questo problema, che tu sappia rilasceranno un update o resterà così perché penso di procedere al reso
lore9999
Voyager
Opzioni
Gli Expert qui nel forum dicono che il display è cosi ed è stato fatto apposta con colori meno saturi e naturali e cosi te lo devi tenerere.
Nei forum internazionali dicono che samsung ha riconosciuto il problema e uscirà un fix. (Modalità naturale e vivida sono identiche)
Mah...
0 Likes
raf_88
Voyager
Opzioni
A sto punto sta diventando un problema. Il attendo 2/3 giorni per eventuale aggiornamento altrimenti faccio il reso.
FabioG80
Pioneer
Opzioni
Ciao hanno confermato l'uscita a breve di un aggiornamento che dovrebbe risolvere. Attendiamo
raf_88
Voyager
Opzioni
In realtà samsung dice un'altra cosa

Rispetto ai modelli precedenti, sui modelli della serie Galaxy S24, i colori e la luminosità sono stati regolati in modo da avvicinarsi di più ai valori standard e per garantire una visibilità più confortevole.

Questo comportamento del display è quindi una regolazione del colore prevista e non è un difetto del prodotto.
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Display con colori spenti, Always on display solo in automatico e poco luminoso praticamente inutilizzabile ed è sparita anche la scelta degli orologi, ricarica a 45w che impiega lo stesso tempo di quella a 25w, altoparlanti così e così ecc...
Il bello è che rispondono che tutto è stato fatto per rendere ottimali i colori.. ma ottimali per chi ??

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

In merito alla questione relativa ai colori, abbiamo avuto modo di rispondere qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/display-con-colori-sbiaditi-s24-ultra/td-p/904...

Per eventuali problematiche differenti riscontrate, invece, vi invito ad aprire un thread dedicato: siamo a disposizione per analizzare ogni singolo caso.

Ricordo inoltre che potrete fare riferimento al nostro supporto tecnico mediante i canali indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes