3 settimane fa
Ho un grosso problema con S24 Ultra. In auto ho solo la presa aux, ho quindi usato il cavo adattatore usb-c / jack che usavo con Huawei. Ho provato diversi cavi, alcuni mi davano errore usb, uno invece funziona ma esclude il microfono.
Ho quindi acquistato il cavo originale Samsung (14€!!!) e il problema è rimasto tale e quale: l'audio in uscita si sente, ma il microfono viene escluso, si sente solo un fruscio. Ho scritto all'assistenza via whatsapp e dopo varie prove di puliza chache usb e modalità sicura, mi hanno risposto che è normale che sia così. Non trovo affatto normale che una funzione banale che funzionava con un vecchio Huawei non possa funzionare in un dispositivo da 1500€ con un cavo da 14€
3 settimane fa
Ciao Members_c6BsBBY, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Comprendo la tua necessità, ma è bene osservare come il tipo di collegamento AUX non sia espressamente supportato per questo tipo di attività.
La riuscita o meno del collegamento è dunque legata al caso, a differenza di protocolli USB specifici o Bluetooth, tramite Android Auto, entrambi previsti per i nostri dispositivi ma a loro volta legati al tipo di infotainment della vettura.
Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità .
Buona giornata.