Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra Always on Display reso inutile

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 07:22 AM)
2146 Visualizzazioni
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Always On Display purtroppo è stato reso inutile per la bassissima luminosità sia di giorno che di notte, ora è praticamente illeggibile, tra l'altro la regolazione di questa scarsa luminosità è solo automatica avendo eliminando la possibilità di regolarlo come si vuole.
Direi che sarebbe auspicabile un sostanziale aggiornamento sia per aumentare la luminosità che per la personalizzazione che deve esse lasciata all'utente. 
Saverio91
Journeyman
Opzioni
Ragazzi buon pomeriggio, ho da poco riscontrato che il mio s24ultra ha un problema con AOD.
Nel dettaglio ho notato che se attivo il medesimo con la funzione tocca per mostrare, funziona ma per un brevissimo lasso di tempo. Dopo un paio di minuti mi ritrovo con l'impostazione AOD disattivato.
A qualcuno è successo?

Inoltre volevo sapere se anche a voi le icone delle notifiche delle notifiche rimangono tutte bianche e non colorate in base all'applicazione? Nel s21ultra avevo impostato che le icone erano colorate in virtù dell'app (rosso per gmail,verde per whatsapp e via dicendo) grazie sempre
0 Likes
sally92
Journeyman
Opzioni
Ciao non riesco a capire come hai fatto. a me lo mette solo sulla schermata di blocco non su always dislay
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Ciao hai attivato Always on Display nelle impostazioni ?
Poi devi usare l'applicazione Good Luck (Clock face) creando se vuoi un orologio personalizzato.
Vedrai che l'orologio che imposterai sarà sia nella schermata di blocco che su AOD.
Come vedi io ne ho creati alcuni è molto semplice. 1713323542535.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sally92,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/good-lock/m-p/9676618#M29462

Confermo proprio quanto anticipato da @Thundergirl 😊

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maiunagioia81
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, AOD non è più personalizzabile, come già detto da altri utenti, cioè grazie a good look si può modificare il colore che però cambia anche si schermata di blocco, non è più possibile inserire una immagine o foto SOLO su AOD ma si modifica tutto anche su schermata di blocco... ci sarà mai la possibilità che nei prossimi aggiornamenti si possa tornare a personalizzare a piacimento?
0 Likes
Maiunagioia81
Journeyman
Opzioni
Ciao, i font dove li hai trovati? Perché nello store sono tutti a pagamento 🙄
0 Likes
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Ciao speriamo che Samsung ascolti le lamentele e richieste di tanti utenti.
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Li trovi su Clock Face (app Good Lock ) quando vai a creare il tuo orologio personalizzato.
Puoi scegliere tutto, forma e colori e aggiungere data e disegni è molto semplice.
Puoi anche posizionare tutto a tuo piacimento basta spostarli con il dito e anche ingrandirli o rimpicciolirli sempre con le dita.
Quando avrai finito il tuo orologio lo salvi e lo imposti sia su AOD che nella schermata di sblocco.1714897897966.jpg
Maiunagioia81
Journeyman
Opzioni
Ah ok ok grazie mille
sally92
Journeyman
Opzioni
A me la lascia solo sulla schermata blocco. Anche se ho aod attiva1715108037766.jpg
0 Likes