in data 07-09-2024 06:34 PM
Buonasera,
recentemente sono passato a S24 base. Lavoro con i social in ambito sportivo e parte di quello che faccio è pubblicare infografiche fatte con photoshop (ovviamente tarate nelle dimensioni ottimali)
Ho notato come qualsiasi contenuto io posti sui social di Meta, venga scalato di qualità fino a renderlo inutilizzabile. Ciò non accade se utilizzo altri terminali o PC.
- Ho riavviato il cellulare
- Ho disinstallato l'app
- Cancellato le cache
- Ho messo la spunta nelle impostazioni di IG per caricare i contenuti alla massima qualità
- Ho provato con il meta business suite
Tutte queste opzioni non hanno sortito effetti, e non posso permettermi di dover caricare i contenuti ogni volta da pc o da altro cellulare, come è possibile che un cellulare di ultima generazione abbia questo problema? Perché a questo punto mi pare sia un problema di compatibilità e ottimizzazione tra Samsung e Meta
in data 09-09-2024 11:08 AM
Ciao @Phava95,
ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Di per sé tale condizione è dovuta proprio all'ottimizzazione dell'App sullo smartphone. Quando capitano situazioni del genere, dunque, è fondamentale segnalare la situazione agli sviluppatori dell'App affinché si possa intervenire.
Puoi procedere anche dal Google Play Store, andando sulla voce "contatta gli sviluppaotri".
Detto questo, rimane tuttavia insolita una condizione così marcata. Il non poter praticare usare i contenuti pubblicati, infatti, va oltre la semplice perdita di qualità che sui social è comunque possibile.
Potresti caricare degli screenshot che ci mostrino la qualità dei contenuti e la relativa impossibilità d'utilizzo?
Considerando che hai comunque eseguito tutte le operazioni effettuabili in autonomia, resta inteso che il contatto agli sviluppatori resti la scelta migliore.
Facci sapere, ciao!