Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 24

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 10:49 AM)
162 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti... ho acquistato da poco s 24 e devo proprio dire di essere molto soddisfatta, è un telefono bellissimo: veloce, reattivo e la batteria ha una buona durata, certamente molto meglio del mio precedente s22. Lo consiglio. 
Brava Samsung. 
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Io Ho un S22 da un anno sono pienamente soddisfatto piccolo potente Duraturo.

0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
No no, lo so è un ottimo telefono, solo che io ho voluto cambiare sia perché ho 7 anni di aggiornamento e sia per avere una memoria più ampia ed ho notato differenze ; la batteria dura di più, lo carico molto meno di s22 ed è più veloce e reattivo. Avendoli entrambi ho potuto notarlo.
Fabiok
Hotshot
Opzioni
S22 è un bel telefono, ma per autonomia è il telefono uscito peggio dopo l'S6 di samsung del 2015.
Purtroppo è un dato di fatto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

L75, ti ringrazio per il gentile e gradito feedback. Sono veramente felice che il nostro Galaxy S24 soddisfi pienamente le tue esigenze! 😊

Fabiok, potresti indicarmi maggiori dettagli circa la tua esperienza di utilizzo?

Avresti modo d'indicarmi una stima della durata complessiva della batteria? Considera che, come per qualsiasi dispositivo, la durata della batteria è determinata soprattutto dalle varie modalità di utilizzo del dispositivo stesso. 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes