Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routines

(Argomento creato il giorno: 01-03-2025 08:53 AM)
282 Visualizzazioni
thineth
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Stavo cercando un modo per impostare una routine che mi accenda il wifi quando c'è la rete di casa e che mi spenga internet e quando esco da casa spenga il wifi e accenda internet. Non so riuscito ad impostarla, qualcuno mi potrebbe aiutare pls?
8 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao,
Dovresti creare una modalità/routine con nome casa, e devi inserire come luogo il tuo indirizzo di residenza, poi metti quello che vorresti personalizzare, vai su aggiungi azioni , Connessioni, e scegli quello che vuoi, infine scegli quello che deve fare quando esci di casa e salva tutto , ti allego foto 1740819122087.jpg1740819122099.jpg1740819122109.jpg1740819122119.jpg
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ovviamente devi avere posizione attiva 1740819390482.jpg1740819390495.jpg
pincio67
0 Likes
enter66
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto così 1740822481212.jpg
0 Likes
thineth
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio gentilissimo, ma se non volessi usare il GPS?
thineth
Pioneer
Opzioni
Di più per una questione di batteria, non saprei..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@thineth, desidero informarti che, al momento, non vi è una funzionalità diretta che permette di svolgere tale operazione.

Tuttavia, come gentilmente anticipato dagli utenti nel corso del thread, desidero informarti le routine potrebbero aiutarti a effettuare l'operazione che desideri. 

Per poter svolgere ciò è necessario che il GPS del dispositivo risulti essere attivo. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
thineth
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti ringrazio, ma il GPS che consumi ha?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao thineth,

i consumi del GPS possono variare a seconda delle circostanze: per esempio, se sei connesso ad una rete internet non veloce o se ti trovi in un luogo dove il GPS fatica a localizzarti per via di interferenze, è possibile che i consumi possano leggermente aumentare.

Ad ogni modo, puoi provare a creare una routine e testarla, al fine di verificare se soddisfa le tue esigenze o se ritieni che i consumi siano troppo elevati secondo i tuoi standard.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes