Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconoscimento facciale s24 Utra

(Argomento creato il giorno: 15-01-2025 05:48 PM)
225 Visualizzazioni
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Ho sentito dire che sia possibile usare la biometria del viso,col S24Ultra, per pagare tramite Samsung Wallet; a differenza, x es.,del mio S23plus con cui posso autorizzare i pagamenti solo con l'impronta digitale... è vera sta cosa?! 
Nel caso lo fosse, quella biometria sarebbe riconosciuta valida anche da Google Wallet e magari x autorizzare le dispositive all'interno di app di homebanking??
0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Ho letto il post allegato ma nn mi ha chiarito molto. Soprattutto se combinato col messaggio che mi hai lasciato...! Le impronte nn vanno e ed il riconoscimento facciale si usa solo x sbloccare il tel?!
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Perché l'impronta non va? È il sistema più sicuro sui Galaxy. Face ID è spiegato il motivo.
0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Ho fatto confusione e pensato che i post suggeriti fossero parte della tua risposta.
Cmq...sono ipovedente e francamente stanco di tribolare per riuscir a centrare il sensore su di una superficie piatta e senza punti di riferimento tattili! Scomodo x sbloccare in condizioni normali,inaccettabile quando ci si ritrova a dover pagare col tel in situazioni in cui non si ha tempo o non ci son le condizioni per poter prendere la mira ed azzeccarla anche!
Per questo speravo che modelli più evoluti del mio s23plus mi venissero in aiuto con soluzioni aggiuntive oltre alle impronte. Neanche l'opzione Z Flip è da considerare perchè,pur avendo il sensore impronte su tasto, ha lo schermo esterno con ridotta accessibilità!
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Per questo sono d'accordo, ho avuto S10e come ultimo telefono con impronta laterale ed era effettivamente più comodo. Nell'immediato il face recognition 3d non è disponibile sui Galaxy. Io lo preferirei per queste ragioni: 1. quando ho le mani occupate o con i guanti è tedioso usare lo smartphone, così come in estate lo uso con la cover protettiva per l'acqua (non si sblocca..) 2. È necessario effettivamente guardare con attenzione il display per sbloccare (per centrare il dito!) mentre con face ID basta uno sguardo. Quest'é.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Danielsoze, devo confermarti che attualmente non vi è questa possibilità.

Sarà mia cura riportare il tuo suggerimento al reparto Ricerca e Sviluppo, il quale è sempre attento a valutare le possibili implementazioni fini al miglioramento dei nostri prodotti.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes