Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione.

(Argomento creato il giorno: 15-01-2025 06:34 PM)
191 Visualizzazioni
Jac94
Explorer
Opzioni
Buonasera. Una domanda: esiste un magazzino di power bank per Samsung (originali al momento no, credo che il 22 saranno presentati, così ho letto). Però, che almeno siano compatibili? Perché trovo solo quelli per iPhone.
0 Likes
6 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Jac94,
certo basta che cerchi "Battery Pack" sul Galaxy Shop ( https://www.samsung.com/it/aisearch/?searchvalue=battery%20pack) e troverai un catalogo di powerbank tra disponibili e non disponibili all'acquisto.
1. Il primo dell'elenco da 20.000 mAh e 45W è il più ingombrante ma il più capiente: può ricaricare 4 volte un S24 Ultra. Considera che la ricarica da 45W ultrarapida è supportata solo dai modelli Ultra, Tab, Book, Z Fold.
2. Il secondo da 10.000 mAh e 25W è una versione più economica del 1° capiente la metà e un po' più lento.
3. Il terzo ha in più rispetto al 2° la ricarica wireless a 15W ideale per una soluzione senza cavi e magari caricare un Galaxy Watch. Trovi tutti i dispositivi compatibili nella sezione delle specifiche tecniche sul sito.
Purtroppo non ci sono powerbank Samsung con una funzione magnetica per rimanere attaccato al retro dello smartphone.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Jac94,

ti confermo che i nostri Battery Pack sono reperibili sul nostro sito come indicato da @Pietro_07, che desidero ringraziare per il suo intervento molto preciso 😊

Dalla piattaforma Samsung Members, vedo che ci scrivi da un Galaxy S24 Ultra: se vuoi utilizzare il powerbank per questo modello, ti consiglio di scegliere il seguente modello che supporta la ricarica rapida da 45w ⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/battery-pack-20-000mah-beige-eb-p4520xuegeu/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Miklos2
Voyager
Opzioni
Non molto buone le recensioni...
😮😮
0 Likes
Jac94
Explorer
Opzioni
Si attaccano dietro al cellulare? Come quelli del Iphone?
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
No Jac94, come detto nel mio commento
0 Likes
Jac94
Explorer
Opzioni
Scusami, avevo letto male.