Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di spedizione

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 08:44 PM)
781 Visualizzazioni
Rafbello
Explorer
Opzioni
Salve ho comprato s24 ultra giorno 22 ma son 3 giorni che mi esce richiesta di spedizione e non avanza... è normale quanto tempo ci vuole per evadere l ordine? Grazie 
0 Likes
8 Risposte
leo1990
Explorer
Opzioni
Heee a me me se roto galxy 21 non prende rete come per magia ho comprato s24 mi dice consegnia 15 mar 2024 bhoo
Daquasty
Explorer
Opzioni
Ciao io ho acquistato il 17 ....e ancora ad oggi risulta come richiesta spedizione
0 Likes
Rafbello
Explorer
Opzioni
Daquasty altri lo hanno già ricevuto... bho... in chat nessuno risponde ti dicono di vedere tra i tuoi ordini... ma quando lo abbiamo acquistato dicevano spedito il 24 gennaio... dicono la grande mole di vendita... cioè se uno vende tanto prende più gente a lavorare... questo è un grande disservizio....
0 Likes
Abisonia
Explorer
Opzioni
@Daquasty, al riguardo della richiesta spedizione...ho dovuto chiamare DHL + volte ieri per sentirmi dire che non dipende da loro che Samsung per la spedizione di questo servizio, usano supply chain e non è detto che DHL è il consegnatario ecco perché i tempi sono lunghi. Cmq, oggi mi è arrivato il telefono dopo aver aspettato x 2 giorni per la consegna. Vale la pena di aspettare.
0 Likes
Rafbello
Explorer
Opzioni
@Abisonia che giorno hai effettuato l ordine?
0 Likes
Abisonia
Explorer
Opzioni
Il 17, giorno di lancio
0 Likes
Rafbello
Explorer
Opzioni
@Abisonia quindi 8 giorni ma su " i tuoi ordini" avanzava da richiesta di spedizione a preparazione spedizione e transito? O da richiesta di spedizione ti è arrivato direttamente?
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ci teniamo a comunicarvi che stiamo trattando l'argomento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/td...

Il suggerimento, pertanto, è quello di seguire le nostre indicazioni illustrate all'interno della discussione. 

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Moderator
0 Likes