Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raggruppamento notifiche per app

(Argomento creato il giorno: 26-07-2024 05:44 PM)
672 Visualizzazioni
Sonocomesono
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti!

Ho notato che le notifiche vengono correttamente raggruppate in un unico popup solo per alcune app (es. Gmail, Whatsapp e Telegram) mentre per altre app (es. Instagram e Youtube) ho notato che se arrivano più notifiche queste vengono divise in popup separati.

Quindi quando scrollo la tendina delle notifiche se, per esempio, ho ricevuto diversi direct di Instagram la tendina delle notifiche sarà lunghissima perchè ciscun direct cosituisce un popup separato invece di essere raggruppato in un unico popup di Instagram.

C'è modo di risolvere questa cosa??

Sul mio vecchio Huawei P30 Pro faceva tutto automaticamente, possibile che qui non ne se ne possa venire a capo?

Grazie!
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sonocomesono,

benvenuto in Community!

Tale condizione non è normalmente dipendente dallo smartphone, bensì dalle App e dalla loro ottimizzazione. Dallo smartphone, infatti, puoi impostare i parametri di visualizzazione delle notifiche in maniera generica per le varie App, sta poi all'applicazione determinare in che modo vengano visualizzate le notifiche stesse.

Puoi comunque segnalare la situazione agli sviluppatori di Instragram e delle varie App su cui riscontri una condizione simile: sarà così possibile intervenire con eventuali aggiornamenti futuri.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sonocomesono
Journeyman
Opzioni
Si ma è assurdo che su un telefono da 1.500€ io non possa fare una cosa che sul mio vecchio Huawei P30 Pro facevo senza problemi.
Veramente assurdo.
Per non parlare del fatto che non posso impostare un timer di spegnimento automatico del telefono e far funzionare la sveglia da spento.
Eeehh però ha l'utilissima Intelligenza Artificiale.....si vede!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao  @Sonocomesono,

capisco il tuo disappunto, come anticipato però la gestione delle notifiche non dipende dallo smartphone in sé. Per quanto riguarda lo spegnimento automatico e l'uso della sveglia da spento, abbiamo tanti thread che trattano l'argomento: si tratta di una scelta tecnica.

Il consiglio che possiamo dare è di tenere lo smartphone in modalità non disturbare, oppure direttamente in modalità offline.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes