mercoledì
mercoledì
mercoledì - ultima modifica mercoledì
venerdì
Ciao @x__Mirko,
potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi? Hai aggiornato lo smartphone alla nuova interfaccia One UI 8? Ti chiedo questi dettagli perchè vorrei svolgere un controllo diretto sui nostri dispositivi di laboratorio.
Posso dirti che, eseguendo alcuni test su diversi prodotti, non ho riscontrato il fenomeno che ci segnali. Attivando la Tavolozza dei colori, il Quick Panel segue i colori scelti; tuttavia, disattivando l'opzione, si modifica correttamente nella colorazione grigia neutra di default.
Devo dire che, visionando le immagini allegate, il tuo Quick Panel non sembra essere colorato; in tal caso, infatti le funzioni attive dovrebbero risultare rosa, come nell'anteprima dell'ultima immagine, ma nel tuo screenshot ciò non è visibile. Risulta invece esserci una leggera trasparenza, che sembra però dovuta al colore di sfondo. Se cambi lo sfondo, continui a vedere la trasparenza rosa?
Fammi sapere!
Ciao
venerdì - ultima modifica venerdì
5 ore fa
Ciao @x__Mirko,
è corretto che il Quick Panel segua la colorazione dello sfondo; ciò non rappresenta un bug, ma fa parte dell'aspetto grafico introdotto con i recenti aggiornamenti dell'interfaccia One UI.
Di default, il menu risulta molto trasparente, ma immagino che tu lo abbia modificato utilizzando Theme Park e impostando il livello di trasparenza al minimo; me lo confermi?
Per ottenere uno sfondo più scuro, dovrai impostare un'immagine nera o grigia anche come wallpaper.
Resto a disposizione.
Ciao
2 ore fa