Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema oneUI 8

(Argomento creato il giorno: 7 ore fa)
80 Visualizzazioni
isaacciav
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi se anche voi avete riscontrato il problema riguardo alle cache che sembrerebbero impossibili da eliminare oltre a qualche altri piccoli bug.. sono possessore di un S24 ultra e di un S23 ed entrambi hanno questo problema... più che altro sul 24 ultra ho una decina di GB di cache... non mi sembra molto stabile rispetto a quando è uscita la OneUI 7, che a parere mio era perfetta... ora ho l'impressione che tutti e due i telefoni siano poco reattivi e anzi.. un pò instabili... cosa ne pensate? Avete avuto anche voi questa stessa sensazione? Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Michele1019
Pathfinder
Opzioni
Sul mio tab s10 plus ho notato , a volte, dei lag quando tiro giù la finestra delle notifiche. In generale mi sembra leggermente meno fluida rispetto alla one ui 7 quando sono in risparmio energetico. Quando invece lo schermo è a 120 hertz non ho notato differenze. Penso che un aggiornamento correttivo possa arrivare tra non molto, come del resto è successo con la one ui7
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Puoi specificare quali cache? Io continuo tranquillamente a eliminare le cache delle app più voluminose. Il mio S24 ultra con ui8 ha una fluidità mai avuta prima
0 Likes