Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema oneUI 8

(Argomento creato il giorno: martedì)
206 Visualizzazioni
isaacciav
Apprentice
Opzioni
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi se anche voi avete riscontrato il problema riguardo alle cache che sembrerebbero impossibili da eliminare oltre a qualche altri piccoli bug.. sono possessore di un S24 ultra e di un S23 ed entrambi hanno questo problema... più che altro sul 24 ultra ho una decina di GB di cache... non mi sembra molto stabile rispetto a quando è uscita la OneUI 7, che a parere mio era perfetta... ora ho l'impressione che tutti e due i telefoni siano poco reattivi e anzi.. un pò instabili... cosa ne pensate? Avete avuto anche voi questa stessa sensazione? Grazie 
0 Likes
8 Risposte
Michele1019
Pathfinder
Opzioni
Sul mio tab s10 plus ho notato , a volte, dei lag quando tiro giù la finestra delle notifiche. In generale mi sembra leggermente meno fluida rispetto alla one ui 7 quando sono in risparmio energetico. Quando invece lo schermo è a 120 hertz non ho notato differenze. Penso che un aggiornamento correttivo possa arrivare tra non molto, come del resto è successo con la one ui7
etmame
Black Belt 
Opzioni
Puoi specificare quali cache? Io continuo tranquillamente a eliminare le cache delle app più voluminose. Il mio S24 ultra con ui8 ha una fluidità mai avuta prima
isaacciav
Apprentice
Opzioni
Intendo le cache di tutte le app sul telefono... non ostante si azzerino nel momento in cui clicco per cancellarle rimangono sempre lì
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Puoi fare un esempio?1759937027065.jpg
0 Likes
isaacciav
Apprentice
Opzioni
Tutte. Spotify, instagram, Facebook, Chrome...
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Come puoi vedere dalla foto che ti ho allegato a me funziona
0 Likes
isaacciav
Apprentice
Opzioni
Si, a me no quindi aspetto un aggiornamento
0 Likes
etmame