Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti watt nel s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 15-03-2024 02:52 PM)
1867 Visualizzazioni
mara2023
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ho appena registrato il mio s24 ultra e iscritta alla promozione per avere il tablet, volevo sapere quale caricatore ci va, da 25w o 45? Grazie mille 
0 Likes
12 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Entrambi si possono usare. Il 45W ovviamente sara abile a darti una carica maggiore nei primi 30-40 minuti mentre in tempi di ricarica piena lo fa in 10 minuti in meno del 25W.

0 Likes
Laila84
First Poster
Opzioni

Ciao Mara come hai fatto la registrazione ?

0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, puoi usare quello da 25w e quello da 45w. La differenza sostanziale di velocità non è tantissima, puoi usare anche quello da 25w che costa leggermente meno ed è più pratico e piccolo (quello da 45w è più grande e costa un po' di più).
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Intendi per ricevere il regalo?
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Infatti ho visto che costa un'esagerazione, per cui se va ugualmente anche quello da 25, prenderò quello, tanto non ho fretta di ricaricare velocemente.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
In tutta sincerità, 45w sono meglio di 25w e non solo in termini di numeri assoluti. Ovviamente con il cavo a 5 A non in dotazione, il tel si carica in circa 10 minuti prima. Potrebbe sembrare poco ma considera che da 0 a 50 per cento la velocità fi ricarica è un 30 per cento superiore. Insomma se vuoi la mia personale opinione basata sull'esperienza diretta, ho entrambi i caricatori, spendi qualcosa in più e prendi il 45w. Poi se hai già il 25w, rimaninpure con quello. Ciao
0 Likes
mara2023
Navigator
Opzioni
Grazie mille a tutti ☺️
0 Likes
tomfloris
First Poster
Opzioni
s 24 ultra supporta i 65 watt di ricarica?
0 Likes