Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia telefono

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 07:22 PM)
363 Visualizzazioni
giovinetor
Navigator
Opzioni
Mi è stato suggerito di usare l'alcol,per la pulizia del mio s24 ultra che ne pensate?
0 Likes
7 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Pessima idea, l'alcol potrebbe rovinare il sigillante. È sufficiente un panno in microfibra.
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Assolutamente no. Soluzione ipopropilica max al 70% per lo schermo (io uso quella al 50%) e per il retro basta un panno in microfibra di qualità leggermente inumidito se ci sono macchie o residui di qualcosa.
0 Likes
giovinetor
Navigator
Opzioni
Quindi che mi suggerisci usare precisamente
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Un panno in microfibra asciutto se si tratta solo di polvere e leggermente inumidito con acqua se ci sono incrostazioni o residui di qualcosa
Wroom
Mastermind
Opzioni
Un panno leggermente inumidito
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Esattamente, inumidito con acqua
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giovinetor,

per pulire correttamente lo smartphone, potrai seguire i suggerimenti indicati nella guida dedicata disponibile sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-clean-your-galaxy-device/

Veronica_F_0-1726222952858.png

Veronica_F_1-1726222952989.png

Veronica_F_2-1726222952983.png

Come puoi leggere, nella guida viene indicato che si può utilizzare anche un panno imbevuto di disinfettante a base alcolica, ma in tal caso ne raccomandiamo l'uso prevalentemente sulla zona del display, evitando che il disinfettante penetri nelle aperture (es. porta USB).

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes