leon79r
First Poster
in data 09-01-2025 03:17 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti e scusate. Ho un problema con il mio s24ultra. Dopo aver disattivato con #24# l'avviso di chiamata e dopo comunque aver cancellato la spunta sulle impostazioni mi capita, mentre sono in chiamata, di riceverne una seconda e di perdere la precedente. Come posso risolvere? Grazie
2 Risposte
Otaku87
Hotshot
in data 09-01-2025 03:35 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo (credo eh,non sono sicuro) che disattivando l'avviso di chiamata,tu abbia disattivato anche la possibilità di scegliere se accettare la seconda chiamata e lasciarlo in attesa.
Dadelandia
GrandMaster
in data 09-01-2025 04:11 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
non so a cosa corrisponda in realtà quel codice ma per togliere l'avviso di chiamata bastava andare in dialer Samsung, impostazioni, impostazioni chiamata, servizi supplementari e togliere il flag in "avviso di chiamata".
Se non risolvi puoi contattare il tuo operatore e farti fare un reset delle impostazioni della rete lato operatore.
Aggiornaci, ciao!
non so a cosa corrisponda in realtà quel codice ma per togliere l'avviso di chiamata bastava andare in dialer Samsung, impostazioni, impostazioni chiamata, servizi supplementari e togliere il flag in "avviso di chiamata".
Se non risolvi puoi contattare il tuo operatore e farti fare un reset delle impostazioni della rete lato operatore.
Aggiornaci, ciao!