13-05-2024 09:09 PM - modificato 13-05-2024 09:27 PM
in data 04-11-2024 12:32 PM
Ciao a tutti,
@KIKKO20, ho provveduto a effettuare delle verifiche constatando che il centro più vicino alla tua zona risulta essere il seguente:
SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Milano
Indirizzo Via Giacomo Boni, 29, 20144
Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 18:00
Numero di Telefono 02/36637340
Considera che la garanzia convenzionale ha una durata di 24 mesi, pertanto, laddove in fase di perizia non dovessero riscontrare danni accidentali, danni estetici o danni causati da un uso improprio del prodotto, la riparazione non avrà alcun costo. In caso contrario, verrà rilasciato un preventivo che avrai la possibilità di valutare.
Tieni presente che, ai fini della garanzia, dovrai presentare la ricevuta d'acquisto, all'interno della quale dovrà essere chiaramente esplicitato il nome del rivenditore, l'importo sostenuto, il modello acquistato e la data di acquisto.
In linea generale, la pratica di assistenza ha una durata di 7 giorni lavorativi, tuttavia, il centro autorizzato in questione effettua il servizio di riparazione veloce nell'arco di una giornata. La possibilità di procedere con il servizio di riparazione veloce dipende da diversi fattori, ad esempio, la disponibilità delle parti di ricambio. Alla luce di ciò, posso suggerirti di contattare preventivamente il centro autorizzato, in modo tale da poter richiedere questa informazione.
@TAX1, ti do il bentornato nella nostra Community.
Sono lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito.
Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 14-11-2024 01:37 AM
Ciao, cosa hai cambiato x farlo funzionare? Grazie anche il mio non prende spesso la rete g...
in data 14-11-2024 11:39 AM
in data 14-11-2024 04:24 PM
Ciao @HULK79,
benvenuto in Community!
Potresti spiegarci meglio cosa stia accadendo? Non rilevi proprio nessuna connessione, o è solo la rete 5g?
In quest'ultimo caso, hai verificato la qualità del segnale relativamente al tuo gestore telefonico nella zona in cui vivi?
Facci sapere, ciao!
in data
27-12-2024
03:11 PM
- data ultima modifica
27-12-2024
03:14 PM
autore
Jessica_A
Puoi inviare questa guida anche a me? Mail: [Rimosso] grazie
in data 22-01-2025 02:48 PM
Salve, ho lo stesso problema con S24 Ultra che sembrerebbe esser stato risolto con una guida che non riesco a vedere. Sarebbe possibile condividerla nuovamente? Vorrei fare un tentativo anche io. Grazie in anticipo
in data 22-01-2025 02:53 PM
Ho lo stesso problema con S24 Ultra, vorrei fare un tentativo anche io con la guida fornita da #matteocheccacci. Sarebbe possibile condividerla? Grazie in anticipo.