Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi magsafe s pen

(Argomento creato il giorno: 13-10-2024 03:23 PM)
238 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ragazzi solo con s24 ultra il magsafe da problemi alla penna? O anche s23? E xke s24 si?
0 Likes
5 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non è certificato ne compatibile. Ammesso anche, che tu possa farlo funzionare per caricare la batteria, è facile che possa avere effetti imprevisti. Sulla penna, o su altri componenti interni. Non so per quale motivo tu lo voglia usare. Io non lo userei nemmeno su S23. Considerato il costo di questo smartphone, non rischierei di comprometterlo per usare un carica batterie non conforme. Non ho idea di quanto possa costare la sostituzione di componenti interni. Non credo ne valga la pena, comunque.
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Infatti non li uso però ho letto di molti che lo fanno da anni
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Però usare caricatori per auto marchio esr non è un problema xke è un buon marchio giusto?
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi io possiedo un s24, e uso la ricarica magsafe / wireless ma non mi da problemi. Perché qualcuno dice che potrebbe essere pericoloso? Questo non mi risulta.. oppure ho capito io male?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni