Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi gps con S24

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 02:30 PM)
1019 Visualizzazioni
giiijjj
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, possiedo un Samsung S24 e sto riscontrando problemi con il GPS ogni volta che utilizzo sia Google Maps che Waze. Infatti, dopo alcuni minuti di utilizzo, appare la scritta "Segnale GPS interrotto" e non è più possibile riagganciare il segnale . Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? 

0 Likes
15 Risposte
Fedee97
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Anche io ho un samsung galaxy S24 e non mi funziona in navigatore; ricerca in continuazione il GPS e infine dice "segnale GPS interrotto".
0 Likes
lucacol88
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche io riscontro problemi gps, s24+
0 Likes
Apomarco
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stesso problema, con maps. Inizia a funzionare poi perde la connessione col gps. Ho tolto anche la cover, stesso problema.
0 Likes
senalf
First Poster
Opzioni

Salve, confermo identico problema con S24 e Google Maps. Segnalo inoltre che non di rado il cono di direzione su Maps è molto ampio o indica una direzione sbagliata, anche dopo la calibrazione. Ho provato a rimuovere la cover, che contiene un magnete, ma il risultato è identico.

0 Likes
Giaocomo
First Poster
Opzioni
Buongiorno stesso difetto con maps dove ci sono più strade impreciso o si blocca
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giaocomo, ti do il benvenuto in Community!

Possiedi anche tu un Galaxy S24?

L'inconveniente si presenta solamente con l'applicazione Maps? 

Ti consiglio pertanto di eseguire la cancellazione dei dati e la pulizia della cache dell'applicazione: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Maps (oppure solamente "Maps")
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica se tale situazione si ripresenta. 

Fammi sapere!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes