Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con wathsapp

(Argomento creato il giorno: 30-11-2024 08:38 PM)
272 Visualizzazioni
Opzioni
Salve. Qualcuno mi sa dire perché non si sente nei messaggi vocali quando li mando?.. ho disinstallato e reinstallare l'app e nulla
0 Likes
19 Risposte
Emanuela79
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie per la risposta, io ho messo il vetro... ma il microfono coincide con lo schermo?.. ora ho tolto la custodia ma niente...
Opzioni
Che telefono hai?.. controlla il buco del microfono dovrebbe essere affianco al connettore di ricarica..
0 Likes
Opzioni
L'altro tentativo è di provare ad aggiornare l'app
0 Likes
Emanuela79
Journeyman
Opzioni
Ho s24 ultra.. si ok allora è libero... mi hanno consigliato di riportarlo alle impostazioni di fabbrica...
Emanuela79
Journeyman
Opzioni
Fatto tutto.... mi manca resettarlo
0 Likes
Opzioni
Prova prima ad aggiornare wathsapp... disinstallarla al massimo dopo aver fatto il backup dei dati naturalmente. Prima di resettare il telefono..
0 Likes
Opzioni
Se hai un galaxy watch fai il tentativo di mandare una registrazione vocale da wathsapp per vedere se effettivamente è l'applicazione oh il telefono
0 Likes
Emanuela79
Journeyman
Opzioni
Fatto anche questo...😮... infatti aspetto ancora domani per vedere se magari si sblocca... resettare è veramente noioso
0 Likes
Opzioni
Cosa hai fatto?
0 Likes
Emanuela79
Journeyman
Opzioni
Al momento ho chattato con un operatore samsung e mi ha fatto fare delle prove ma nulla... nè vocali wtp no vocali su telegram e neanche il registratore vocale di samsung va... sembra proprio un problema del microfono in basso... ho letto nei forum che potrebbe anche non risolversi