Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzazione notifiche samsung s24+

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 12:00 AM)
139 Visualizzazioni
tanya85_
Apprentice
Opzioni
Buonasera, 
Ho notato che per tutte le notifiche delle app che mi arrivano ho sempre la stessa suoneria (SMS, WhatsAppbe tutte le altre app) , ho provato a vedere nelle impostazioni notifiche e anche nelle app ma non mi consente di personalizzare nulla.. nel s8 avevo anche l'illuminazione in alto .. a me basterebbe la notifica personalizzata. Avete idee ? Sapete se ci sono aggiornamenti?
Grazie in anticipo
Tania
0 Likes
4 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per fare tale operazione segui questo passaggio,
Vai in impostazioni
Notifiche
Notifiche applicazioni
Scegli l'applicazione che vorresti personalizzare
E poi su categorie di Notifiche
Notifiche messaggio o generale ( in base all'app)
Poi su audio ,così puoi personalizzare il suono al tuo piacimento, ti allego foto per come procedere ok
Ti ho messo quello di eBay giusto per renderti l'idea come ok 1733012794838.jpg1733012794852.jpg1733012794871.jpg1733012794892.jpg
pincio67
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Tanya,

Prima di seguire la guida di @Pincio67 recati in Impostazioni, Notifiche, Impostazioni avanzate e attiva la voce "Gestisci categoria di notifica per ogni app".

Se hai bisogno di un ulteriore confronto, siamo a disposizione.

A presto.

tanya85_
Apprentice
Opzioni
Grazie! Senza i vostri consigli non avrei capito... non è molto intuitivo , io arrivo da un samsung s8 😂 ho fatto un bel salto! Grazie ancora! Ci sono riuscita
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È stato un grande salto 😊

In questi anni la One UI è cambiata e si è evoluta moltissimo. Per altre curiosità non esitare a scrivere.

Ciao 😊