Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi apertura link whatsapp

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 09:18 PM)
5237 Visualizzazioni
Liuck94
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho comprato un s24ultra un paio di settimane fa, ho installato whatsapp e noto che ho molti problemi ad aprire link sia inviati che ricevuti specialmente quelli di instagram. Ho svuotato cache, riavviato app e smartphone, reinstallato app e pezzo forte ho contatto l'assistenza whatsapp descrivendo il problema, mi hanno risposto mandandomi ovviamente un link con la risposta che ovviamente non viene aperto.....
Avete qualche soluzione? Grazie

10 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Che errore di da? Puoi allegare uno screenshot
0 Likes
Liuck94
Apprentice
Opzioni
Ciao, non mi da nessun errore, tocco il link si evidenzia come se si dovesse aprire ma non fa nulla, se tengo premuto invece copia il link negli appunti
0 Likes
Liuck94
Apprentice
Opzioni
Potrei aggiungere che lo stesso link inviato è ricevuto su telegram viene regolarmente aperto
0 Likes
gongilly78
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, s24 ultra, quando clicco su un link e poi scelgo apri app vengo reindirizzato al playstore e se poi da lì clicco APRI procede sulla app ma senza indirizzarmi al link...o si apre l'ultima pagina consultata o la home page
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

gongilly78, Liuck94, vi do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, per prima cosa, vi suggerisco di effettuare una procedura di ripristino preferenze app, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Ripristina preferenze app
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, laddove aveste impostato delle particolari preferenze per delle determinate applicazioni, queste dovranno essere nuovamente impostate. 

Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo e verificare se l'inconveniente continui a persistere. 

Mi fate sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Liuck94
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie, ho provato ora ma non cambia nulla
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Liuck94, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Considerando le verifiche che hai avuto modo di effettuare, in questo caso, posso suggerirti di segnalare questa anomalia al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa. 

https://www.whatsapp.com/contact/?lang=it

Trattandosi di un'applicazione di terze parti, non saprei indicarti nello specifico quali sono le modalità di supporto fornite, tuttavia, tenendo conto dell'inconveniente che stai riscontrando, posso suggerirti di utilizzare temporaneamente il servizio WhatsApp Web, qualora l'assistenza dovesse inviarti dei link da aprire. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Liuck94
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille
RobertaV
Journeyman
Opzioni
Io ho lo stesso problema, ed è il secondo problema che riscontro, per il quale avevo fatto un altra domanda nella Community, sul mio nuovissimo S24 Ultra.
I link inoltrati su whatsapp, ma anche su telegram, vengono aperti su altri video che non c'entrano niente!
Non capisco il motivo.
0 Likes