Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Batteria dopo Aggiornamento One Ui 7.0

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
840 Visualizzazioni
giovumbi
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,

Ho un S24+, caricato sempre e solo fino all'80% con caricatori e cavi originali e mai fatto scendere sotto il 10%.

Non ho mai avuto problemi di durata della batteria, ma dopo l'aggiornamento ho notato che crolla completamente la batteria in sole 3 ore e mezza di schermo acceso. Ho provato a fare il Wipe Cache Partition ma a distanza di piu di 1 mese il problema sembra addirittura peggiorare.

Qualcuno ha lo stessi problema con S24+? Come posso risolvere o applicare migliorie per evitare questo battery drain?

Grazie mille!
21 Risposte
AlexisN
Explorer
Opzioni
Io ho un fold5, problemi di batteria non ce ne sono, ma molto spesso si blocca, se apro delle app va in blocco schermo..insomma non il massimo.
Tutti questi problemi prima non c'erano
Anto117
Pathfinder
Opzioni
Moltissimi S24 stanno riscontrando questo problema, pure io su S24 Ultra, non c'è nulla che puoi fare per il momento, al di là delle cose che dicono di fare, l'unica cosa è aspettare un nuovo aggiornamento da samsung sperando che risolvano l'eccessivo consumo derivato dalla One UI7...
0 Likes
Stefanco
First Poster
Opzioni
Anche io confermo un maggior consumo della batteria su s24 plus dopo l'aggiornamento.
0 Likes
CristoSanto
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche io. Dopo l'ultimo aggiornamento è calata drasticamente la vita della batteria. Samsung s24 FE
0 Likes
Gae84
Student
Opzioni
Stesso problema. In seguito all'aggiornamento la batteria del mio S24plus dura poco più di mezza giornata.
Ritina22
First Poster
Opzioni
Questo aggiornamento ha solo peggiorato qualcosa che era positivo. Rivoglio la batteria duratura di prima
Ilsimo76
First Poster
Opzioni
Disastro completo crolla completamente la batteria su ultra24
Aldos1
Apprentice
Opzioni
Mi trovo nella stessa identica situazione. E pensare che ero passato a s24 proprio per "risolvere" gli eterni problemi di batteria dei Samsung... Speriamo in una soluzione coi prossimi aggiornamenti
messania76
Apprentice
Opzioni
La batteria del mio S24 plus dura meno. Usandolo allo stesso modo di prima dell'aggiornamento, non arrivo a sera. Prima mi avanzava anche il 20%. Per favore aggiustatelo.