Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi aggiornamenti S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: lunedì)
23 Visualizzazioni
mstrong
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti. A settembre 2024 ho acquistato un S24 ultra e non ho mai ricevuto aggiornamenti (sono bloccato a One UI 6.1). Dopo aver contattato l'assistenza, scopro che il telefono era destinato al mercato polacco. Sia con l'assistenza online, sia recandomi fisicamente in diversi centri Samsung (a dicembre 2024), mi è stato detto che dovevo attendere l'uscita dell'aggiornamento in Polonia. Oggi scopro, contattando Samsung Poland, che il telefono era brandizzato Polkomtel, una compagnia telefonica polacca. Leggendo dei post su questa community scopro (NON DAGLI EXPERT SAMSUNG, ma da un utente privato), inoltre, che il CSC potrebbe essere stato modificato e, nel caso, non riceverei mai nessun aggiornamento nè tantomeno avrei la garanzia attivaImmagine WhatsApp 2025-09-24 ore 18.49.54_383139e8.jpg

Qualcuno mi potrebbe dire di più? Grazie.

Allego foto di quello che, credo, dovrebbe servire

7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Partiamo da un dato. Quando il sw esce in Italia, presumibilmente esce anche in Polonia.
Infatti. Sicuramente il CSC è stato variato. E se è così i dati sono disallineati col server e non riceverai aggiornamenti. Ed anche per la garanzia potresti avere problemi. Devi riportare il tuo telefono alle condizioni iniziali.
Saverio Casadidio
mstrong
Journeyman
Opzioni
Ciao Saverio, per caso hai consigli su come fare?
0 Likes
celan_
Journeyman
Opzioni
Fai il reso (se puoi, dato che è passato 1 anno) e possibilmente cambia venditore/negozio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sarebbe la cosa migliore. Ma dubito il venditore accetti
Saverio Casadidio
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati. 😊

@mstrong, mi spiace apprendere tali dettagli. A tal proposito, se il software è stato manomesso, posso suggerirti di recarti presso un nostro centro di assistenza.

Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti del centro nei pressi del tuo domicilio.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link: https://spr.ly/6605AjQnP › support › service-center

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata: https://spr.ly/6606AjQnu

Laddove non lo avessi ancora fatto, ti consiglio prima di recarti presso un nostro centro, di contattare il rivenditore e spiegare la questione. In questo modo, potrete valutare la soluzione più consona.

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
mstrong
Journeyman
Opzioni
ti ho scritto in privato
Veronica_M
Moderator
Moderator