Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sporadico sim wind samsung galaxy s 24 plus

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 09:34 AM)
127 Visualizzazioni
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
Salve, come da titolo ho riscontrato un probabile bug del telefono con la SIM Wind. Praticamente, nonostante utilizzi la modalità VoLTE, capita spesso che in chiamata la rete Internet passi dal 5G al 3G o HSDPA. Non dovrebbe accadere una cosa del genere. Riavviando il telefono, come per magia, durante le chiamate il 5G non si stacca più. Che sia un bug del telefono che andrebbe risolto?Grazie 
0 Likes
3 Risposte
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Personalmente con la wind ho avuto sempre problemi passando a vodafone ho risolto.

0 Likes
BikkeTiestoSound
Pathfinder
Opzioni
e immaginavo, infatti sto pensando di cambiare operatore e questo passarlo nel tablet per connessione 5 g
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@BikkeTiestoSound, considerando la tipologia di inconveniente, è molto probabile che l'anomalia sia dovuta alla SIM utilizzata. 

Avresti modo di verificare il funzionamento utilizzando una scheda SIM differente?

Tale prova potrà permetterci di verificare se l'errore derivi effettivamente dal tuo Galaxy S24+ o dalla tua attuale SIM. 

Inoltre, al fine di poter correggere eventuali errori di rete, vorrei consigliarti un rapido reset. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni rete mobile
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. 

Mi fai sapere? Grazie!

A presto 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes