Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermata emoticon whatsapp

(Argomento creato il giorno: 12-03-2024 10:30 AM)
6531 Visualizzazioni
AleFurlo92
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Ho un problema molto fastidioso su whatsapp. Ogni volta che apro le emoticon su whatsapp mi va via la schermata del testo e rimane tutto vuoto. Devo quindi toccare il tasto per modificare l'altezza del campo emotico e torna tutto normale..
Volevo capire se è un problema samsung (siccome l'avevo anche sul S22) o se è un problema dell'app.
Grazie.
0 Likes
19 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AleFurlo92, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Il fenomeno si presenta solamente con l'applicazione indicata?

Potresti inoltre indicarmi, se la selezione delle emoticon avviene da WhatsApp o dalla tastiera Samsung?

Qualora ti fosse possibile, ti chiedo gentilmente, di allegare uno screen della schermata.

Potrai utilizzare l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1710251793235.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
AleFurlo92
First Poster
Opzioni
Si esatto, solo con whatsapp.. la selezione avviene tramite whatsapp.. 1710252274804.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AleFurlo92,

ti ringrazio per aver allegato l'immagine!

La situazione sembra essere dovuta ad un errato funzionamento di WhatsApp; utilizzando la tastiera su altri servizi, infatti, la selezione delle emoticon non comporta questo tipo di visualizzazione.

Dal momento che si tratta di una condizione interna all'app, la cosa migliore è agire direttamente sull'app stessa e, se non risolvi, segnalare la situazione al supporto tecnico WhatsApp. Hai già provato a cancellare la memoria temporanea (cache) dell'applicazione? Non perderai alcun dato personale!

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Attenzione a non scegliere la voce "Cancella dati" prima di aver sottoposto a backup le tue chat, perchè questa voce resetterà l'applicazione. Potrebbe essere un'azione da svolgere se la cancellazione della cache non è risolutiva.

Inoltre, considera che se sei iscritto al programma Beta di WhatsApp, l'app che stai utilizzando è una versione non definitiva che può contenere degli errori: è quindi fondamentale riportare l'inconveniente al team di sviluppo. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Orizz
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo, ho anche provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma nulla..
0 Likes
AleFurlo92
First Poster
Opzioni
Idem.. ho provato anche io a farlo ma nulla.. continua ad essere così... non ho proprio idee su cosa fare..
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @AleFurlo92, e benvenuto @Orizz🤝

Avete avuto modo di eseguire i test presenti su questo thread?

Qualora la situazione sussista, ritengo opportuno fare riferimento allo sviluppatore dell'app.

Trattandosi di un'app di terze parti e considerando che l'anomalia è circoscritta all'app, occorrerà segnalare l'inconveniente al reparto preposto: https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it#:~:text

Mi fate sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
AleFurlo92
First Poster
Opzioni
Provato a fare come detto e il contact client di whatsapp non è in funzione...
0 Likes
Members_3H2IfDb
First Poster
Opzioni

Salve oggi ho scoperto che ho lo stesso problema molto fastidioso. A euronics non sanno aiutarmi... volevo chiedervi se avete risolto questo problema tecnico. Grazie mille😒😏😏

0 Likes
AleFurlo92
First Poster
Opzioni
No, ancora nulla..
0 Likes