Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema S24 dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 09:47 PM)
194 Visualizzazioni
samuelebrizia
First Poster
Opzioni
Qualcuno sa dirmi come mai dopo l'aggiornamento one ui 6.1 il telefono mi si riavvia a caso più e più volte talvolte non riaccendendosi proprio per minuti addirittura quasi un ora 
4 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Spero non sia la scheda madre
0 Likes
kebabita
Apprentice
Opzioni
Ciao io ho lo stesso problema, s22 però, molti altri pure con vari telefoni samsung....alcuni hanno cambiato la scheda madre altri la batteria altri hanno seguito le varie istruzioni per riportare il telefono a livello di fabbrica.....molti di quelli che hanno fatto una o piu di queste cose non hanno risolto però....
0 Likes
kebabita
Apprentice
Opzioni
Io ho notato che se non lo carico sopra il 90%, lo metto in risparmio energetico base e non uso il wifi (ma uso solo il 4g) va un po meglio.....però non si può andare avanti così, telefono di poco meno di 3 anni finito di pagare un mese fa e per colpa loro è già da cambiare....si sperava che con il nuovo aggiornamento risolvevano la cosa ma nulla.....molto probabilmente passerò alla concorrenza a questo punto...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao kebabita,

ho provveduto ieri a risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/spegnimento-telefono-dopo-aggiornamenti/m-p/10...

Tienimi informato sui risultati in tale discussione principale.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes