11-04-2025 11:53 AM - modificato 11-04-2025 12:40 PM
salve. ho un problema nella now bar quando metto in carica il telefono non mi esce l'animazione della now bar quella nuova mentre è in carica.
in data 11-04-2025 12:35 PM
non so come mai ma ora l'animazione della ricarica funziona non ho cambiato nulla, si è sistemato da solo
in data 14-04-2025 11:51 AM
Ciao Linux360,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci aggiornati! È possibile, in questo caso, che si sia trattato di un inconveniente momentaneo.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
in data 25-04-2025 05:13 PM
in data 30-04-2025 11:57 AM
Ciao Sannavero, bentornato sulla Community Samsung!
Considera che la Now Bar viene proposta se risultano abilitate sia le notifiche della schermata di blocco che le notifiche dell'app e se hai un'app aperta: in questo caso, le informazioni dell'app sono proposte nella schermata di blocco in tempo reale mentre la stessa è in esecuzione.
Alla luce di ciò, assicurati che le app siano aperte e che le notifiche siano attive e, una volta fatto ciò, prova, ad esempio, ad avviare il cronometro dall'app Orologio senza chiudere del tutto l'app: riesci a vedere la Now Bar?
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
in data 30-04-2025 12:04 PM
in data 08-05-2025 12:16 PM
Ciao Sannavero,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Potresti indicarmi quali sono le applicazioni e i servizi specifici attivi che non riesci a visualizzare nella Now Bar? Considera che non tutti i servizi e le app sono ottimizzati per poter essere visionati nella Now Bar.
Quest'ultima, infatti, consente di gestire e controlla app e servizi specifiche, quali: controlli multimediali, Interprete, Cronometro, Timer, Registratore vocale, Samsung Health e altro ancora.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
in data 08-05-2025 12:58 PM