Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Now Bar

(Argomento creato il giorno: 11-04-2025 11:53 AM)
274 Visualizzazioni
Linux360
Apprentice
Opzioni

salve. ho un problema nella now bar quando metto in carica il telefono non mi esce l'animazione della now bar quella nuova mentre è in carica.

0 Likes
7 Risposte
Linux360
Apprentice
Opzioni

non so come mai ma ora l'animazione della ricarica funziona non ho cambiato nulla, si è sistemato da solo

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Linux360, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci aggiornati! È possibile, in questo caso, che si sia trattato di un inconveniente momentaneo. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo_L

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Sannavero
Apprentice
Opzioni
Si è aggiornato il mio samsung galaxy s24 ultra ma la now bar anche avendo tutti i consensi attivi non funziona
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Sannavero, bentornato sulla Community Samsung!

Considera che la Now Bar viene proposta se risultano abilitate sia le notifiche della schermata di blocco che le notifiche dell'app e se hai un'app aperta: in questo caso, le informazioni dell'app sono proposte nella schermata di blocco in tempo reale mentre la stessa è in esecuzione.

Alla luce di ciò, assicurati che le app siano aperte e che le notifiche siano attive e, una volta fatto ciò, prova, ad esempio, ad avviare il cronometro dall'app Orologio senza chiudere del tutto l'app: riesci a vedere la Now Bar?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Sannavero
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, si il cronometro lo vedo,ma le altre app no
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Sannavero, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Potresti indicarmi quali sono le applicazioni e i servizi specifici attivi che non riesci a visualizzare nella Now Bar? Considera che non tutti i servizi e le app sono ottimizzati per poter essere visionati nella Now Bar. 

Quest'ultima, infatti, consente di gestire e controlla app e servizi specifiche, quali: controlli multimediali, Interprete, Cronometro, Timer, Registratore vocale, Samsung Health e altro ancora.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes
Sannavero
Apprentice
Opzioni
Grazie,ora ho capito